Maria De Filippi sbarca in Rai: la data dell’approdo. Svelato il motivo

Maria De Filippi, prima dell’inizio della nuova stagione Mediaset, sarà presente per una sera in Rai. Ecco tutti i dettagli sul motivo e la data dell’evento. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

La pausa estiva per Maria De Filippi è quasi terminata. La conduttrice è comunque attiva dietro le quinte di Temptation Island, ma per vederla di nuovo in onda bisogna attendere la metà di settembre. Infatti, ripartiranno tutti i suoi programmi, Uomini e Donne, Amici e non solo.

Ci sarà anche Tu sì que vales in cui lei è una dei giudici e arriverà anche C’è posta per te. Ma in queste ore è stata confermata un’indiscrezione che circolava da tempo: prima di tutto questo Queen Mary sarà presente in Rai per una serata.

Sembrano non ci siano davvero più dubbi. Ma ecco qui di seguito quando vedremo Maria su Rai 1 e per quale motivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maria De Filippi regina del sabato: la Rai schiera una coppia per batterla

Maria De Filippi sbarca in Rai: ecco dove, quando e perchè

Maria De Filippi, regina della televisione
Maria De Filippi, regina della televisione (screenshot Instagram)

361Magazine ci ha informati che Queen Mary prenderà parte ad una serata su Rai 1 e questo avverrà molto presto e ben prima dell’inizio della messa in onda dei suoi programmi su Canale 5. Si tratta di un’ospitata su Rai 1 in occasione della quindicesima edizione dei Seat Music Award 2021.

L’evento si terrà all’Arena di Verona il 9 e il 10 settembre e verrà trasmesso da Rai 1. In quell’occasione Maria sarà presente, probabilmente per premiare uno degli artisti che sarà sicuramente un ex concorrente di Amici. Infatti, saranno presenti diversi cantanti per aggiudicarsi i premi di questi ultimi mesi.

Ci saranno Sangiovanni, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, tra i suoi ex allievi. Mentre ci saranno anche Ligabue, Marco Mengoni, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Marracash, Diodato, Zucchero, Madame, Il Volo, Mahmood, e tanti altri.

Probabilmente Maria premierà Sangiovanni, il cantante rivelazione dell’ultima edizione di Amici che sta avendo un grade successo con il suo ultimo singolo pensato per l’estate Malibu.

Impostazioni privacy