Melissa Satta col vestitino giallo: la passerella è tutta per lei

Melissa Satta si presenta su Instagram con un vestitino giallo carino e sensuale al tempo stesso. La passarella è tutta per lei, e non solo!

Melissa Satta Vestitino Giallo
Melissa Satta in barca scruta l’orizzonte (Screenshot Instagram)

L’estate è pregna di colori e come di consueto i colori vanno anche indossati e non solo visti. Indossati come? Con qualche abito estivo, anche un tantino appariscente, che riesca a mettere in risalto un fisico snello, sensuale e, a tratti, anche un tantino provocante. Perché no! Ci si prepara molto, durante l’anno, tra mille diete, e giunta l’estate bisogna pur sfoderare le fatiche e i sacrifici.

Dove? In qualunque posto capiti: mare, spiaggia, fiume, lago o anche in montagna. D’altronde, anche se è estate, ognuno ha i suoi e predilige dei posti rispetto ad altri. O magari una semplice passerella, dove mettersi in posa, senza grosse e grandi pretese. Proprio come ha fatto Melissa Satta nel suo ultimo post di Instagram.

La showgirl italiana si è presentata con un vestitino a tinta unica. Anche la borsetta dello stesso colore. Un ambiente molto naturale, con il suo volto bello abbronzato e un fisico longilineo che si mantiene anche in forma nonostante l’età avanza inesorabile. Vediamo questa volta cosa è riuscita a mettere in mostra!

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, spacco e scollatura da brividi: i fan notano il dettaglio bollente

Vestitino giallo e borsetta dello stesso colore: la Satta non è da sola!

Melissa Satta Vestitino Giallo
Melissa Satta col vestitino giallo in passerella (Screenshot Instagram)

In passerella. Lo avevamo detto poc’anzi. Eccola, Melissa Satta. In tutto il suo splendore. Sceglie uno dei colori più accesi e vispi di sempre: il giallo. Sia per quanto riguarda il vestitino indossato, e per la borsetta che porta in maniera molto disinvolta.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta si sdraia sulla spiaggia e fa sognare i fan: ‘davanzale’ da paura

Una bellezza che non tramonta nonostante l’età inizia ad avanzare anche per lei, che rimane comunque pur sempre una “ragazzetta”. I capelli raccolti all’indietro sanno da mare, anzi, da doccia post bagno al mare. Ma nella seconda foto non era più da sola. Chi c’era assieme a lei? Basta dare un’occhiata al suo profilo!

 

Impostazioni privacy