Melita Toniolo in “emergenza”: le curve salveranno tutti?

Melita Toniolo su Instagram con un altro scatto tra il sensuale e l’esilarante: quando è in “emergenza” mostra le sue curve. Li salverà tutti quanti?

Melita Toniolo Barca Emergenza Costume Bianco
Melita Toniolo al mare con le mano nei capelli (Screenshot Instagram)

In estate è anche giusto darsi a un po’ di pazza gioia. Certo, sempre con criterio e responsabilità. Soprattutto per i tempi che ancora viviamo e non ci siamo capacitati a vivere. Quindi, meglio lasciarsi andare quel pizzico che basta e prendere un po’ tutto alla leggera. Almeno fin quando possiamo. Dopo l’estate penseremo ad altro.

E c’è chi, al mare e sulla spiaggia, si diverte a postare delle foto tra il sensuale e l’esilarante. Se nominiamo questi due termini di chi stiamo parlando secondo voi? Sicuramente di Melita Toniolo. La showgirl italiana ci ha ormai abituato, da tempo, a degli scatti sopra le righe.

Quello che le piace fare, più di ogni altra cosa, è giocare con le sue foto. Se da una parte mette in mostra un fisico mozzafiato, nonostante l’età avanzi anche per lei, dall’altra parte si scherza sopra, soprattutto quando trova qualcosa, magari un oggetto, lungo la via e lo vuole immortalato accanto a lei. Anche questa volta la troviamo sulla spiaggia. Come? Eccola nello scatto in piena…

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo in ginocchio in riva al mare: il costume non le tiene!

Emergenza! Melita Toniolo pronta a tuffarsi in mare

Melita Toniolo Emergenza Mare Costume Bianco
Melita Toniolo vicino alla barca d’emergenza (Screenshot Instagram)

Li salva lei o sono loro che la dovranno salvare dal caldo. Melita Toniolo, anche se sfodera un fisico mozzafiato, con tanto di costume bianco a due pezzi, sembra essere un po’ provata dal caldo afoso. Gli occhiali da sole indossati quasi per nascondere un occhio stanco. È un’impressione o sarà proprio così?

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo si gode le vacanze e incanta: curve da capogiro

Forse è solo la giornata al mare, sempre e solo bollente, a renderla un tantino stanca. E per questo motivo si fa immortalare vicino la barca d’emergenza. Lei lancia l’SOS, qualcuno è pronto a raccoglierlo?

Impostazioni privacy