Samantha De Grenet, il richiamo è sensuale: ci vuole con lei

Sempre impeccabile su Instagram, Samantha De Grenet ha coinvolto i fan nel suo ultimo post. La showgirl si gira e si rivolge ai follower: “Vi porto via”

Samantha De Grenet
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

L’estate di Samantha De Grenet prosegue a gonfie vele. La showgirl, come sempre in questi ultimi mesi estivi, ha continuato imperterrita a raccontare le sue giornate in vacanza, sempre in Toscana in provincia di Grosseto, dove al momento risiede con la famiglia nella sua villa. Insieme a figli e all’amatissimo – e anche lui presente sui social – cagnolino, la donna continua a sbalordire i fan su Instagram, e anche oggi non ha affatto deluso.

Potrebbe interessarti anche >>> “Auguri amore mio” Samantha De Grenet dolcissima assieme a lui

Molto coinvolgente con gli utenti, la De Grenet nella didascalia del suo ultimo post ha voluto rivolgersi proprio ai suoi fan, girandosi di spalle, rivolgendosi verso la telecamera e porgendo la mano.

Samantha De Grenet: “Vi porto via con me”

Samantha De Grenet
La showgirl De Grenet (screen da Instagram)

Forse citando Jovanotti, che nel 2013 cantava “Ti porto via con me”, Samantha si è rivolta ai suoi milioni di follewers con il post condiviso oggi. “Vi porto via con me”, scrive la donna, che per le strade di Orbetello (a pochi passi dalla sua residenza all’Argentario) si volta e tende la mano verso la telecamera. Ennesimo sensuale post della showgirl, che in queste ultime settimane si è mostrata in tutte le salse, tra un tuffo al mare e uno scatto in piscina in bikini.

Nella giornata di ieri, spazio anche per un post dedicato alla figlia, in occasione del suo compleanno con tanto di lunghissima dedica. Quello di oggi intanto ha già ricevuto moltissime interazioni, tra like e commenti. Sono quasi 5mila i cuoricini in pochi minuti, mentre più di 170 i messaggi sotto al post.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy