Lorella Cuccarini finisce nel mirino della sua “rivale”. “Se scrivo contro di lei piaccio” la stilettata dell’ex ballerina che si scaglia contro tutti

Lorella Cuccarini è di nuovo in auge nella televisione italiana. Due anni fa aveva condotto accanto ad Alberto Matano “La vita in diretta” non senza polemiche; nella scorsa stagione l’abbiamo vista nei panni della professoressa di ballo in “Amici di Maria de Filippi“. La show girl, una delle più brave ed amate in Italia, è stata riconfermata nel suo ruolo anche, nella prossima stagione, insegnerà canto e non ballo nel talent più longevo e seguito in tv.
Un cambio che ha accettato ben volentieri la bella Cuccarini, che più volte ha ammesso come si sia trovata a suo agio nella scuola di “Amici“, i un ruolo che non ha esitato a definire congeniale rispetto alle sue abilità. E la De Filippi non se l’è lasciata scappare, pure quando rumors la volevano indirizzata alla conduzione di un programma domenicale su Canale 5.
E’ un momento davvero molto positivo, quindi, per Lorella Cuccarini che pure è tornata al centro delle polemiche, suo malgrado. E’ la rivale Heather Parisi ad averla tirata nuovamente in ballo. Le frizioni tra le due iniziano agli esordi della carriera della Cuccarini, quando Pippo Baudo la scelse per sostituire proprio la statunitense in Fantastico 6.
LEGGI ANCHE >>> Nuova conferma per Lorella Cuccarini: arrivano subito le sue parole
Lorella Cuccarini, le parole di Heather Parisi

Una rivalità, tra le due, che non è mai scemata, anzi. Le due sono state anche protagoniste in “Nemicamatissima“, show in due puntate andato in onda su Rai 1 nel dicembre del 2016; eppure sui social, in particolar modo Twitter, non hanno mai smesso di punzecchiarsi, di fatto per ogni motivo possibile.
E in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Verità”, oltre ad ammettere di vivere ad Honk Kong “perché c’è più libertà che in Italia” ha anche spiegato come sia amata solo quando scrive “post contro la ballerina sovranista“, nella fattispecie proprio la Cuccarini.

Parole forte che chissà se scateneranno la reazione dell’insegnante di “Amici“. La Parisi ha poi toccato anche il tema dei vaccini spiegando come non si vaccinerà in quanto i sieri considerati sperimentali.





