Valentina Vignali guarda l’orizzonte in costume: il posteriore è protagonista

Valentina Vignali sempre più sensuale sul suo profilo Instagram: oggi mentre guarda l’orizzonte al mare mette in mostra un posteriore da infarto

Valentina Vignali sorriso
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Ormai il popolo dei social è completamente ammaliato dalla bellezza di Valentina Vignali. La influencer e modella, nonché cestista, sul suo profilo Instagram vanta oltre 2,3 milioni followers e per ogni post colleziona numeri pazzeschi. Ultimamente sta sorprendendo i suoi fan con nuove foto dai luoghi di vacanza che visita, e in questi giorni si trova in Slovenia, precisamente a Piran.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali sotto al sole è una bomba: gamba lunga, coscia scoperta!

Oggi sotto il sole cocente della Slovenia decide di mettersi seduta con i piedi nell’acqua e rimanere a guardare l’orizzonte. Nel frattempo alle sue spalle le viene scattata l’ennesima foto sensuale che viene condivisa sul suo profilo social e che fa abbassare a tutto lo sguardo proprio lì.

Valentina Vignali lo mette in mostra di spalle: curve da capogiro

Valentina Vignali in costume
La modella Valentina Vignali (screenshot Instagram)

Non solo modella, ma anche influencer e cestista la bellissima Valentina Vignali, che con tutte le sue sfaccettature è diventata una vera star dei social. In queste settimane si sta godendo le vacanze estive in Slovenia, dove condivide scatti sensuali in cui le curve sono protagoniste.

Anche oggi arriva un nuovo post dove come sfondo c’è il bellissimo mare cristallino di Piran, ma tutti non possono fare altrimenti di guardare il suo fisico pazzesco in costume. Infatti gli occhi sono tutti per il suo posteriore, che da seduta è veramente esplosivo. Continua a salire anche il numero di mi piace, che in poco tempo supera quota 24 mila. Nella descrizione invece basta un’onda per far capire il momento di relax che sta vivendo e che vuole come sempre condividere con tutti i suoi seguaci.

Impostazioni privacy