Valentina Vignali sotto al sole è una bomba: gamba lunga, coscia scoperta!

Valentina Vignali in un altro scatto pieno di sensualità e bellezza: sotto al sole ci mostra le sue meraviglio curve. Gamba lunga e coscia scoperta. Che colpo!

Valentina Vignali Sotto Al Sole
Valentina Vignali con la spalla scoperta (Screenshot Instagram)

Il sole continua a riscaldare le nostre giornate estive, che sono calde già di loro. Ma l’estate è anche questa. Non ci si può di certo lamentare di un po’ di caldo, soprattutto se siamo amanti delle belle giornate e delle giornate passate al mare, sia in acqua che in spiaggia, a prendere il sole su un lettino o un asciugamano comodo comodo. Il sole, poi, c’è chi lo utilizza in tutto e per tutto.

Anche per far sì che venga ripresa in uno scatto a dir poco bollente. Com’è successo a Valentina Vignali. La cestista italiana è sempre più seguita, non solo come sportiva, ma anche come modella. Soprattutto grazie ai suoi scatti Instagram, che ogni giorno infiammo i cuori dei suoi follower.

Fan che crescono a dismisura e che la riempiono di complimenti. Sapete quanti ne ha al suo seguito? Ben 2,3 milioni. Un bottino niente male, che sembrava irraggiungibile, ma che ora viaggia su livelli altissimi. E lei, d’altronde, sa come prenderli in un colpo solo.

LEGGI ANCHE >>> “È il mio colore” Valentina Vignali lo mostra in costume: che curve!

Sotto al sole è uno schianto: la Vignali “tira fuori” le splendide curve!

Valentina Vignali Sotto Al Sole
Valentina Vignali sotto al sole mostra le sue curve (Screenshot Instagram)

Eccola, la cestista italiana, che non solo pratica lo sport, ma mette in mostra, molto volentieri, le sue bellissime curve. Si tira i capelli all’indietro, aspetta che il sole arrivi a “baciarla” in volto e su tutto il corpo e poi si prende i complimenti dai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, panorama pazzesco alle spalle: ma lei in costume è bollente

Uno stacco di gamba davvero lunga. La coscia scoperta, poi, dà quel tocco di sensualità in più che fa sognare in grande i suoi fan. Più passano le stagione, più la Vignali mostra un fisico da urlo. Una bellezza tutta italiana!

Impostazioni privacy