Wanda Nara al mare è una bomba esplosiva, vista da dietro sfoggia un costume sgambatissimo che a stento la copre, è più sensuale che mai

Wanda Nara non perde occasione per provocare i suoi tantissimi e affezionati fan con scatti e pose seducenti e piccanti. Nella serata di ieri ha pubblicato una foto che ha fatto subito fatto perdere totalmente la testa ai suoi seguaci, è meravigliosa.
Nello scatto la nota showgirl si trova al mare, girata quasi di spalle, la visuale da dietro toglie il fiato. Indossa un costume intero super sgambato che mette in risalto le sue curve pazzesche. Inevitabilmente l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena da paura, con la sua sensualità ha spaccato Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e il selfie bollente: tutto attillato!
Sempre più seducente e attraente Wanda Nara continua a conquistare tutti con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. I suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia stupenda.
Wanda Nara in costume toglie il fiato, vista da dietro è bella da impazzire

Con la sua assurda bellezza e il suo corpo da urlo Wanda Nara ha mandato come sempre il web in delirio. D’altronde, con le sue curve pazzesche e la sua bellezza mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara di spalle ci mostra l’intimo: “Serve l’estintore”
Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri su Instagram ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta. Il costume intero che indossa è super sgambato e le lascia scoperto quasi tutto il lato b, anche l’espressione del volto è molto sensuale.
Nella didascalia del post Wanda Nara fa sapere ai fan che stanno per arrivare i suoi costumi da bagno. Chiede poi loro come li immaginano e svela che che saranno molte soprese.