Belen Rodriguez al settimo cielo dopo la nascita della figlia, incontrare Antonino Spinalbese le ha cambiato la vita, l’ammissione sul compagno

Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 11 agosto 2021.
Da poco diventata mamma per la seconda volta la nota showgirl argentina è al settimo cielo. Ha ribadito che la sua vita, da quando ha incontrato il compagno Antonino Spinalbese, è totalmente cambiata. Quando si sono conosciuti lei soffriva ancora moltissimo per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, l’hair stylist però è riuscito a guarire il suo cuore.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’annuncio a sorpresa nella notte: è nata Luna Marì
Belen Rodriguez pensa che la figlia Lune Marì era nel suo destino, cercava un posto dove stare bene un anno fa e quel posto era proprio Antonino. A detta sua il compagno è il suo desiderio, è la persona che la fa stare bene. Ha poi rivelato che la sua bambina la immaginava proprio in questo modo, con gli occhi un po’ orientali e la bocca carnosa. Le era successa la stessa cosa anche con Santiago.
Belen Rodriguez, ecco cosa le chiede ogni giorno Antonino Spinalbese

Parlando della figlia Belen Rodriguez ha poi fatto sapere che sapeva sin dall’inizio che sarebbe stata una femmina. Ha poi aggiunto: “Anzi, secondo me lei era lì già da tempo che mi aspettava”.
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi è intervenuto anche Antonino Spinalbese. Il compagno della meravigliosa conduttrice ha rivelato che le chiede ogni giorno di sposarlo, tranne quando litigano. Con ironia ha continuato dicendo che le chiede il divorzio quando discutono.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, primo selfie di famiglia: quanto amore!
Spinalbese ha raccontato di aver chiesto a Belen Rodriguez di diventare sua moglie 365 giorni dal 4 agosto dello scorso anno, tutti i giorno. Sembra che lui dopo la nascita della figlia sia pronto a convolare davvero a nozze con la showgirl. I due si sposeranno presto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.





