Eleonora Rocchini, VIDEO in acqua da urlo: curve in primo piano e pose sensuali

Che bomba Eleonora Rocchini nell’ultimo video comparso sul suo profilo Instagram. Emerge dalle acque e incanta i fan con curve da urlo.

Eleonora Rocchini primo piano
L’influencer Eleonora Rocchini (fonte: Instagram)

Che bomba Eleonora Rocchini nell’ultimo video comparso sul suo profilo Instagram. Emerge dalle acque e incanta i fan con curve da urlo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta trascorrendo le vacanze al mare in compagnia della sua famiglia. Le ultime storie, infatti, sono tutte in compagnia di sua madre.

L’influencer conta quasi un milione di fan su Instagram e proprio qui, negli ultimi giorni, è tornata a parlare della sua storia naufragata con il tronista Oscar Branzani. I due sono stati insieme per quattro anni prima di separarsi nel 2019. Poi, ha detto la Rocchini, dopo dieci mesi dalla rottura, esattamente dopo il primo lockdown, hanno deciso di riprovarci ma con scarso successo. Si sono infatti detti nuovamente addio dopo poche settimane perché qualcosa tra loro si era ormai rotto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Rocchini stesa sul lettino: il décolleté è un incanto

Eleonora Rocchini emerge dalle acque e mostra le forme: splendida

Eleonora Rocchini bikini
Un frame del video postato dalla Rocchini su Instagram (fonte: Instagram)

Un lungo video (per vederlo CLICCA QUI) mostra Eleonora come una sirena mentre emerge dall’acqua e toglie gli occhiali da sole. Capelli bagnati portati indietro e viso acqua e sapone senza trucco: splendida anche al naturale. Si muove sinuosa nel mare e mostra un corpo da urlo, incantando sia i bagnanti presenti che chi la guarda attraverso lo schermo di uno smartphone.

L’influencer sfoggia uno dei bikini della sua linea Maison Roel, marchio da lei fondato e diretto. Bella e sensuale, sfoggia un corpo da far invidia a chiunque, ottenuto con tanto allenamento e fatica. Le curve, poi, sono tutte al posto giusto. Prova costume superata con successo!

Impostazioni privacy