Giovanni Ciacci dopo l’annuncio dell’addio alla Tv: rivelazione che ribalta tutto

Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 a cui ha fatto un’importante rivelazione sul suo futuro lavorativo.

Giovanni Ciacci annuncio
Lo stylist Giovanni Ciacci (fonte: Instagram)

Qualche giorno fa Giovanni Ciacci aveva svelato sui social di essere preoccupato per la sua salute e, per questo, di aver deciso di perdere peso. Così, è riuscito a buttare giù 20 chili condividendo con i suoi fan l’importante traguardo raggiunto. In molti, quindi, hanno subito pensato che proprio i problemi di salute legati alla bulimia potessero averlo spinto a decidere di abbandonare la televisione.

La comunicazione era arrivata nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe a cui prendeva parte. Tuttavia, a qualche mese di distanza, Ciacci è tornato a parlare della questione nel corso dell’intervista rilasciata a Novella 2000. La situazione si è completamente ribaltata rispetto a quanto disse in tv quella volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giovanni Ciacci sbotta e si sfoga: “Che vergogna”, a cosa si riferisce

Giovanni Ciacci si smentisce da solo: ecco cosa ha dichiarato

Giovanni Ciacci annuncio su futuro in tv
Lo stylist Giovanni Ciacci (fonte: Instagram)

Nel corso dell’intervista, il giornalista Armando Sanchez di Novella 2000 gli ha chiesto se davvero avesse intenzione di lasciare la tv. Lo stylist ha immediatamente risposto, dicendo che spesso molte affermazioni vengono fatte in momenti di esasperazione in cui “ci viene voglia di lasciare tutto”. Ha proseguito affermando quindi che no, non lascerà la tv. Anzi, molto presto lo rivedremo di nuovo sul piccolo schermo.

E quest’ultimo potrebbe forse essere un piccolo spoiler sul fatto che probabilmente farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma ovviamente, nulla di ufficiale, almeno fino al 13 settembre, giorno in cui si riaprirà la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Quel che è certo è che Ciacci ha confermato di avere ancora un contratto di due anni con Mediaset e di essere orgoglioso di questa cosa.

Impostazioni privacy