Ivana Mrazova, la frecciata all’ex Onestini: “Non l’abbiamo fatto”

Dopo l’annuncio della rottura di Luca Onestini anche Ivana Mrazova ha rotto il silenzio per dire la sua, l’ex gieffina gli ha lanciato una frecciatina

Ivana Mrazova e Luca Onestini rottura
Ivana Mrazova e Luca Onestini (Screenshot da Instagram)

Se ne parlava ormai da mesi ma la notizia è stata resa ufficiale solo ieri, Luca Onestini e Ivana Mrazova non stanno più insieme. I due si erano conosciuti e innamorati nel corse della seconda edizione del Grande Fratello Vip, da quel momento non si erano più separati.

La loro sembra una storia d’amore stupenda, dopo poco tempo erano andati a convivere e si mostravano sempre più complici e felici insieme. Da qualche mese i fan della coppia avevano però notato che il loro rapporto era pian piano cambiato, era sempre più difficile vederli insieme.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la coppia è scoppiata: le ha detto addio

Per mesi si era parlato di una loro presunta crisi o addirittura di una rottura, ma i due non avevano mai né confermato né smentito il pettegolezzo. Nelle scorse ore è stato Luca Onestini ad annunciare la rottura. Tramite un post pubblicato su Instagram ci ha tenuto a precisare che la loro è stata una storia stupenda, si porterà dentro i momenti più belli e li ricorderà sempre con un sorriso.

Storia finita tra Onestini e Ivana Mrazova, lei gli lancia una frecciatina sui social dopo l’annuncio della rottura

Ivana Mrazova smentisce Luca Onestini
Ivana Mrazova smentisce Luca Onestini (Screenshot Instagram Stories)

Luca Onestini ai fan ha spiegato che a volte le cose prima cambiano e poi finiscono. A detta sua ci hanno provato e riprovato, si sono aspettati e supportati ma hanno capito insieme che le loro strade dovevano dividersi. Ha poi concluso dicendo che il bene e la stima rimangono.

A poche ore dall’annuncio dell’ex gieffino anche Ivana Mrazova poco fa ha rotto il silenzio, la sua versione dei fatti sembra essere però diversa da quella dell’ex compagno. Sul suo profilo Instagram non ha esitato a smentire ciò che ha detto Onestini dicendo che non si sono supportati e aspettati. Ha poi aggiunto che non sono riusciti a gestire una cosa che era bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Ivana Mrazova torna in patria: “Non ne voglio parlare”. Dov’è il fidanzato?

L’ex gieffina ha poi rivelato che la loro relazione ha dovuto fare i conti con molte dure prove nell’ultimo anno che non sono riusciti a superare. Ha poi concluso dicendo che le dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme con tanta complicità e tanto amore. Ai fan ha detto che il loro libro finisce qui.

Impostazioni privacy