La Talpa, sarà ancora Paola Perego a condurla? La verità la svela proprio lei

Paola Perego è pronta a tornare in tv per la prossima stagione Rai. In un’intervista al settimanale Chi ha poi svelato anche altro su un probabile ritorno a La Talpa.

La Talpa logo
La Talpa (fonte: Instagram)

La rivedremo al fianco di Simona Ventura nel corso della prossima stagione televisiva. Le due condurranno insieme “Citofonare Rai 2”, il contenitore del mezzogiorno festivo della seconda rete della tv di Stato. Faranno intrattenimento, ma anche informazione. Tuttavia, il desiderio più grande di Paola Perego è un altro e, al momento, soltanto Mediaset potrebbe realizzarlo.

Potrebbe infatti presto tornare su Canale 5 il reality La Talpa, andato in onda per l’ultima volta nel 2008 e condotto proprio dalla Perego. Infatti, sebbene i diritti del format siano stati acquistati da Netflix, la tv di Cologno Monzese ne detiene ancora la proprietà per altri sei anni, per cui si starebbe pensando di rimettere in piedi il programma per il 2022. Ecco che quindi la Perego, “madre” del reality, ha detto la sua su una probabile conduzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Perego al timone del Festival: in giuria anche una Vip

La Talpa: Paola Perego svela un retroscena sulla conduzione del reality

Paola Perego primo piano
La conduttrice Paola Perego (fonte: Instagram)

Nonostante siano passati 13 anni dall’ultima messa in onda del reality, Paola Perego gli è rimasta sempre affettivamente legata. Ecco perché, nel corso di un’intervista al settimanale Chi, ha confessato il desiderio di volerla nuovamente condurre qualora Mediaset dovesse decidere di produrre una nuova edizione.

“La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro sarebbe come se mi strappassero un figlio”. Con queste parole quindi la conduttrice ha sicuramente lanciato l’esca a Mediaset che ora dovrà decidere se abboccare o volgere le sue attenzioni altrove. Sta di fatto che per il momento la Perego è legata alla Rai almeno per tutta la prossima stagione.

Impostazioni privacy