Melita Toniolo si mette in posa: il costume non contiene le curve

Sempre sensuale Melita Toniolo, che con le sue foto condivise su Instagram fa impazzire i followers: in costume è una bomba

Melita Toniolo in posa
La modella Melita Toniolo (Screenshot da Instagram)

Abbiamo iniziato a conoscere Melita Toniolo a ‘Lucignolo’ storico programma che qualche anno fa andava in onda su Italia 1 e faceva impazzire i telespettatori. Il suo soprannome era Melita la ‘Diavolita’, e spesso indossava un costumino da diavoletta che metteva in risalto le sue curve. Quei tempi ormai sono passati, ma la sua sensualità è rimasta intatta, anzi è aumentata.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo in “emergenza”: le curve salveranno tutti?

Oggi però la modella si concentra molto più sul mondo dei social, che l’ha accolta al meglio e dove vanta più di 1,2 milioni di followers, pronti a sgranare gli occhi davanti alla sua bellezza. Anche oggi arriva un nuovo post dove si mostra in costume e le sue curve sono come sempre grandi protagoniste.

Melita Toniolo, costume arancione e curve esplosive: quanta bellezza

Melita Toniolo in costume
La modella Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

Il popolo di Instagram è ormai ai piedi di Melita Toniolo, che con la sua simpatia e la sua sensualità ha conquistato tutti. La bella modella di Treviso è sempre attivissima sui social, dove condivide quasi ogni giorno nuovi post mozzafiato che mettono in evidenza un fisico da infarto.

Oggi decide di posare davanti alle cabine di uno stabilimento balneare, con indosso un costume arancione con bordi neri che evidenzia un ‘davanzale’ esplosivo, che rischia di uscire fuori. Il suo sorriso rivolto verso il sole poi è qualcosa di meraviglioso che attrae i suoi followers. Come sempre poi arrivano puntuali i mi piace, che superano quota 14 mila. Infine non può mancare la sua grande ironia nella descrizione, dove riesce sempre a strappare un sorriso a chi la legge. Una donna davvero unica.

Impostazioni privacy