Tatiana Bernardi ci riprova: ma questa volta, sul posteriore, c’è la rete!

Tatiana Bernardi sembra averci preso gusto e ci riprova con un altro scatto: questa volta, sul lato posteriore, c’è una rete. I suoi follower si trasformano in “pesci”.

Tatiana Bernardi Lato Posteriore Rete
Tatiana Bernardi di spalle nel mare della Sardegna (Screenshot Instagram)

Ne siamo ormai consapevoli e abituati. Soprattutto chi frequenta, in modo assiduo, i social network. Di cosa parliamo? Degli scatti, bollentissimi, che tutti i giorni appaiono sui profili di alcune influencer, showgirl o modelle che hanno deciso di mettere i loro “averi” davanti a tutti. Anzi, davanti gli schermi degli smartphone dei vari utenti.

Per fare cosa? Per mandarli in tilt da un momento all’altro. E una di queste, che ormai sembra averci preso gusto più che alla grande, è Tatiana Bernardi. La modella e influencer, “cresciuta” a colpi di Instagram, con tanto di scatti sopra le righe, sembra voler dare sfogo a tutta la sua sensualità nella parte finale dell’estate, e cioè nel periodo che comprende tutto il mese di agosto.

Uno dei più caldi, se non il più caldo, insieme a quello di luglio. Il momento buono per indossare meno abiti possibili. Magari un semplice costume, con una rete posta a coprire, e nemmeno tanto, il lato posteriore. Lo stesso che poi viene mostrato dalla stessa modella in primo piano. Attenzione a ciò che viene mostrato!

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi, due conchiglie coprono lì: “Una meraviglia”

I colori non bastano: ad accendere l’atmosfera è il posteriore di Tatiana Bernardi

Tatiana Bernardi Lato Posteriore Rete
Tatiana Bernardi al mare di spalle (Screenshot Instagram)

Ci aveva provato qualche giorno, e oggi ritorna alla carica. Spalle alla telecamera, il lato posteriore di Tatiana Bernardi è in bella vista. Questa volta coperto, quel tanto che basta per fare cadere l’occhio del follower, da una rete tutta intorno.

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi spalanca le braccia: il costume non c’è, il posteriore sì!

I colori del mare della Sardegna non bastano per accendere l’atmosfera. La sua presenza rende, ancora una volta, tutto più bollente. E in ultimo, ma non di minore importanza, non poteva mancare il suo sguardo, penetrante nel cuore dei suoi “pesci follower”.

Impostazioni privacy