Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti al grande passo? “Presto all’altare”

Possibili novità in vista per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che, partiti dalle poltrone rosse di Canale Cinque, potrebbero arrivare presto all’altare.

Andrea e Natalia, coppia nata a Uomini e Donne
Andrea e Natalia, coppia nata a Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Una notizia bellissima per i fan della coppia che sembra essere pronta al fatidico si. Due giovani, volti noti del piccolo schermo, stanno facendo sognare i fan che li immaginano già insieme all’altare. Una storia d’amore bellissima quella di Andrea e Natalia che presto potrebbero diventare proprio marito e moglie.

Maria De Filippi è ormai diventata il cupido di Canale Cinque. Tantissime le coppie che si sono formate nel suo programma di successo. Uomini e Donne infatti è ormai un cult di Mediaset proprio per il suo format romantico che, nonostante il trascorrere del tempo, non passa mai di moda. Tra il trono classico e quello over, le coppie uscite insieme dopo la fine della conoscenza sono state davvero molte.

Alcune sono scoppiate dopo poco tempo, altre invece resistono e diverse sono diventate meravigliose famiglie. Questo è quello che potrebbe presto accadere anche ai due innamorati in questione, che sembrano pronti al grande passo. 

LEGGI ANCHE >>> “Ma cos’è questa follia?” Andrea Zelletta perde le staffe e sbotta del tutto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti al grande passo? Ecco quando

La coppia ospite di Verissimo
La coppia ospite di Verissimo (screenshot Instagram)

Dopo l’esperienza dell’ex tronista al Grande Fratello che ha tenuto i due separati per diverse settimane, la coppia è sempre più innamorata ed inseparabile. Stando a quanto riportato dal settimanale NuovoTv, sembrerebbero infatti pronti a dirsi si per sempre. “Secondo i beninformati andranno presto all’altare” così si legge sul settimanale.

Ancora nulla di ufficiale da parte della coppia che, per il momento, si gode le vacanze estive a Forte dei Marmi. I due giovani hanno più volte sottolineato il desiderio di costruire una famiglia insieme e chissà che questo sogno non diventi presto realtà. Intanto i fan della coppia sono già impazziti e sul web sono tutti alla ricerca di ulteriori indiscrezioni che potrebbero confermare la lieta notizia.

Impostazioni privacy