Antonella Mosetti, il drink in piscina non oscura le ‘bombe’: sempre esplosiva

Ennesimo post bollente per Antonella Mosetti, che si è mostrata più esplosiva che mai. In piscina beve un drink, ma il decollete esplode

 Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Non si ferma più. Antonella Mosetti, che sta facendo il giro di tutte le più belle località estive italiane, ci tiene sempre a tenere informati i suoi fan sui social. Anche oggi ovviamente la showgirl romana non ha deluso, mostrandosi nell’ennesimo sensuale scatto, ancora una volta in piscina, con tanto di cocktail e costume nuovo di zecca. Posa da diva per la conduttrice, che ha messo in mostra tutta la sua esplosività.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti col costume metà zebrato: esce fuori il lato animale e non solo

Sguardo dritto verso la telecamera per lei, mani tra i capelli e un bikini nero che fatica a contenere le curve, un mix paradisiaco per i fan, che si sono riversati nei commenti. Intanto la foto ha già raggiunto in pochi minuti i 2mila like, mentre sono 53 i commenti.

Antonella Mosetti, la regina incontrastata dell’estate

La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

“Queen”, si legge tra i commenti dell’ultimo scatto condiviso. La Mosetti, che durante questa estate non si è fermata un secondo, è veramente la regina dell’estate. Dalla Puglia alla sua Roma, passando ovviamente per Capri – dove ha festeggiato di recente il suo compleanno – fino all’immancabile Sardegna. Tra shooting, eventi (come quello condotto nella serata di ieri in Sardegna), e impegni lavorativi, il profilo social di Antonella è a un passo dall’esplodere.

E’ di poche ore fa l’ultimo post condiviso, rigorosamente in costume, con tanto di cocktail e ovviamente in piscina. Anche nelle storie la modella è intervenuta tra pranzi, location di lusso e paesaggi veramente suggestivi.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy