Federico Zampaglione e Giglia Marra all’altare: il leader dei Tiromancino si è sposato

Fiori d’arancio per Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il cantante dei Tiromancino è finalmente convolato a nozze dopo non pochi imprevisti.

Il leader dei Tiromancino si è sposato
Il leader dei Tiromancino si è sposato (screenshot Instagram)

Ce l’hanno fatta! La coppia formata dal cantante dei Tiromancino e dall’attrice di Squadra Antimafia, ha finalmente pronunciato il fatidico si. I due avevano già più volte rinviato le nozze, non solo a causa del Covid. Ma nella giornata di ieri, il loro amore è finalmente trionfato all’altare. Ecco tutti i dettagli dell’evento da sogno.

Tanti i matrimoni celebrati in queste ultime settimane, tra quelli programmati ed i tanti purtroppo rimandati a causa della pandemia. Tra questi ultimi anche quello del cantante e dell’attrice che finalmente ieri hanno pronunciato il loro si davanti ad amici e parenti.

La coppia, insieme ormai da cinque anni, avrebbe dovuto convolare a nozze già lo scorso anno ma l’evento era stato rimandato proprio a causa del Covid. Gli impegni lavorativi di entrambi avevano poi fatto spostare le nozze ad ottobre 2021 ma i due hanno poi deciso di anticipare tutto a ieri, 11 agosto, organizzando l’evento nei minimi dettagli grazie all’aiuto di una wedding planner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Panicucci, saltato il matrimonio: motivazione delicatissima

Federico Zampaglione e Giglia Marra all’altare: i dettagli

I due sposi in Puglia
I due sposi in Puglia (screenshot Instagram)

Le nozze si sono svolte in Puglia, nel paese di origine della sposa proprio come vuole la tradizione. L’attrice è arrivata all’altare accompagnata dal padre mentre il cantante è entrato con accanto la figlia Linda avuta dall’ex compagna Claudia Gerini. Tra amici e parenti, la coppia ha tenuto un banchetto con circa 170 persone nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

L’evento è stato curato nei minimi dettagli con un banchetto a base di pesce e mozzarelle preparate sul posto. Immancabili le orecchiette pugliese servite poi su piatti di ceramiche creati per l’occasione. Su ogni piatto vi era incisa una frase dei Tiromancino. Un matrimonio romantico e da sogno che finalmente ha preso forma.

 

Gestione cookie