Nuovo programma per Samantha Togni in arrivo: farà cucinare i Vip

Presto un nuovo programma per la ballerina Samantha Togni, pronta a sperimentare la cucina in tv giocando con i Vip. Quando partirà?

Samantha, ballerina di Ballando con le Stelle
Samantha, ballerina di Ballando con le Stelle (screenshot Instagram)

Molto amata dal grande pubblico fin dai suoi esordi in televisione, la ballerina di Ballando con le Stelle è ormai una conduttrice televisiva di successo. Già impegnata in diversi programmi, presto Samantha darà il via ad una nuova avventura che la vedrà, ancora una volta, padrona di casa insieme ad altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

I più l’hanno conosciuta proprio nel programma condotto da Milly Carlucci dove la ballerina è diventata icona di stile ed eleganza. Per molti anni la Togni ha accompagnato sul palco i personaggi famosi cercando di renderli più sciolti nei più svariati stili di ballo. Oggi la ballerina si rimetterà alla prova proprio insieme ai vip ma in un contesto molto diverso dalla danza.

Quello della ballerina è stato un anno molto importante dal punto di vista lavorativo e sembra che dalle scarpette di ballerina agli outfit da conduttrice, Samantha non abbia avvertito nessun disagio nel cambiamento. I suoi programmi sono molto seguiti ed è per questa ragione che presto partirà con uno tutto nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli a ‘Domani è domenica’ rivela: “Mi hanno cacciato”

Nuovo programma per Samantha Togni in arrivo: Cook50

Samantha, conduttrice televisiva
Samantha, conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Già alla guida de I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli e poi padrona di casa di Domani è Domenica, proprio stasera partirà un nuovo show condotto dalla ballerina. Alle 23:55 tutti sintonizzati su rai Due per guardare la prima puntata di Leggerissima Estate ma questo non sarà l’unico esperimento della ballerina.

La Togni infatti si cimenterà in autunno nel nuovo format dedicato alla cucina. Cook50, in onda su Rai Due, vedrà personaggi famosi alle prese con i fornelli. L’obiettivo sarà quello di preparare un pranzo completo, anche di quattro portate, in soli 50 minuti. Ce la faranno i Vip ospiti della ballerina? ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy