Sonia Lorenzini esplosiva nel nuovo post condiviso su Instagram, dove decide di posare in mezzo alla natura con un vestito trasparente che mostra tutto

Un’estate bollente quella italiana fino ad ora, con i picchi di caldo registrati negli ultimi giorni al sud che hanno superato record storici. A renderla ancora più focosa è la bellissima Sonia Lorenzini, che attraverso i suoi profili social condivide ogni giorno nuovi post dove mostra il suo fisico con curve da capogiro.
Potrebbe interessarti anche >>> Sonia Lorenzini, il vestito è trasparente: che stacco di gambe
Anche oggi infatti non poteva far mancare la sua presenza ai suoi followers, che ormai si stanno avvicinando al milione sul suo profilo Instagram. Nel nuovo post fa impazzire i suoi fan con una serie di foto mentre è immensa nella natura, ma il vestito è totalmente trasparente e lascia intravedere tutte le curve.
Sonia Lorenzini, vestitino trasparente con curve in vista: i followers concentrano la vista

Una sensualità pazzesca quella di Sonia Lorenzini, che continua a sorprendere il popolo di Instagram con i suoi scatti bollenti che ogni giorno condivide con i suoi followers. Oggi la bella modella fa impazzire tutti con un vedo non vedo da infarto.
Nel nuovo post sono addirittura quattro le foto, e in queste si mostra in posa immersa nella natura, mentre cammina in un lungo viale quasi come fosse una sfilata. Ad attirare l’attenzione di tutti però è il vestitino che indossa, che è tutto trasparente e lascia intravedere le curve e il fatto che sembrerebbe non indossare l’intimo sotto. I mi piace come sempre arrivano a migliaia e dimostrano che è amatissima. Nella descrizione invece chiede ai fan qual è il famoso film girato lì. Voi lo sapete?





