Uomini e Donne, Beatrice Valli racconta il dramma Covid: “Tutta la famiglia positiva”

Brutte notizie per Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: tutta la famiglia è positiva al Covid e Marco non sta molto bene.

Betarice, risultata positiva al Covid
Betarice, risultata positiva al Covid (screenshot Instagram)

Una corsa contro il tempo quella che vede tutti, o quasi, combattere il Corona Virus. La malattia colpisce indistintamente tutti ed è proprio il caso di dirlo. Anche l’ex coppia di Uomini e Donne è rimasta vittima di questo virus. L’annuncio social di Beatrice ha fatto capire quale è la situazione e sembra che Marco abbia la peggio.

Una delle coppie che, grazie al programma di Maria De Filippi, ha trovato l’amore vero ed ha deciso di creare una famiglia. La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti durante la partecipazione al programma dell’amore e la scelta di Fantini è stata tra le più romantiche di sempre.

I due sono genitori di tre figli e proprio nelle scorse settimane avevano ufficializzato il loro matrimonio. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia infatti, la coppia aveva dichiarato di convolare a nozze molto presto. I due avrebbero deciso anche la data, non ancora resa nota, ma avevano fatto sapere che il fatidico si sarebbe arrivato il prossimo maggio 2021. Oggi però una brutta notizia sta preoccupando i fan della coppia e vede coinvolta l’intera famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beatrice Valli “dimentica” qualcosa: ce le mostra in primo piano

Uomini e Donne, Beatrice Valli racconta il dramma Covid: come sta Marco?

La famiglia stava trascorrendo le sue vacanze a Forte dei Marmi ma l’esito positivo del tampone ha decretato la fine delle vacanze estive. A raccontare il dramma di queste ore è stata proprio la corteggiatrice che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto rendere partecipe tutti i fan.

“Tutta la famiglia è positiva” ha dichiarato la giovane mamma su Instagram, raccontando poi che il suo compagno Marco starebbe accusando il colpo più degli altri. Il tronista avrebbe però già iniziato una cura e tutti sperano che presto si rimetterà.

Storia pubblicata da Beatrice
Storia pubblicata da Beatrice (screen video)
Impostazioni privacy