Alice Campello col costume intero: di profilo è una bomba!

Alice Campello di profilo è più seducente e bella che mai, il costume intero super attillato mette in evidenza le sue curve da paura, che corpo!

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha infuocato il web nella serata di ieri con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da urlo. Sul suo profilo Instagram ha postato un suo scatto che la ritrae super seducente e meravigliosa, i suoi tantissimi fan sono impazziti.

Nel sensuale scatto l’incantevole modella indossa un costume intero che evidenza la sua perfetta forma fisica. Di profilo è bella da togliere il fiato, l’occhio dei fan non può fare a meno di guardare lì, sul suo fondoschiena da paura. Anche il suo sguardo è davvero ammaliante.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, la sua estate è differente: bellissima anche senza costume

Anche questa volta Alice Campello ha lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta per via della sua assurda sensualità e della sua straordinaria bellezza. Con quel corpo mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

Alice Campello sfoggia un corpo da urlo in costume, il fondoschiena è pazzesco!

Alice Campello sensuale
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Lady Morata è stupenda in qualunque modo decide di mostrarsi, sono però le foto sensuali e provocanti che fanno perdere maggiormente la testa ai suoi affezionati follower.

Sul suo profilo Instagram la modella pubblica spesso scatti e pose super seducente e piccanti che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche le sue curve pazzesche. Inutile dire che ogni volta manda il web in tilt, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello abbronzatissima: in costume è uno schianto

Anche lo scatto postato ieri sera ha spaccato come sempre Instagram, con il costume intero Alice Campello mostra un corpo stupendo. Di profilo ciò che più di tutto cattura l’attenzione dei suoi seguaci è il suo lato b da urlo, con la sua sensualità ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy