Arisa ha cambiato di nuovo look e si è mostrata ai fan con i capelli completamente rasati. La cantante, però, questa volta ha svelato il motivo della sua scelta.

Soltanto ieri sfoggiava una chioma lunghissima. Oggi, invece, Arisa si è mostrata ai fan con un look completamente diverso, ma non era la prima volta. Ha rasato i capelli a zero proprio come già una volta aveva stupito i suoi fan. Oggi, in bikini e immersa nel mare di Porto Sant’Elpidio, si è mostrata con il suo nuovo taglio, senza trucco e con un sorriso smagliante.
Era da un po’ che l’artista non si mostrava così. Ultimamente infatti l’abbiamo sempre vista con i capelli lunghissimi, anche ricci, ma mai così corti, anche se comunque da lei bisogna sempre aspettarsi di tutto avendo abituati i suoi fan a colpi di testa improvvisi. E soltanto ora è emerso un retroscena fino a oggi rimasto inedito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa fuori da Amici: svelati i veri motivi della scelta!
Arisa cambia completamente look ed emerge il motivo della scelta

Avevamo già parlato ieri del cambio di look di Arisa, ma soltanto oggi è emerso il vero motivo di questa sua decisione. Sebbene a molti i suoi continui cambi di look sembrino legati a capricci e voglia di apparire, in realtà la cantante ha confessato di soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo chiamato tricotillomania. Consisterebbe in sostanza nella mania di volersi strappare i capelli.
Per ovviare alla cosa, la cantante ha confessato di aver fatto spesso ricorso a parrucche ed extension, ma radere i capelli ultimamente le è sembrata la soluzione più comoda ed efficace per attenuare il problema. E comunque la gran parte degli avventori del suo profilo ha mostrato di aver apprezzato la scelta, infatti sta benissimo anche così.





