Le Donatella, Giulia sensuale e dolce: posteriore e ‘davanzale’ in primo piano

Giulia Provvedi, cantante delle ‘Donatella’, infiamma l’estate con una serie di foto tra il dolce e il sensuale: curve esplosive in costume

Giulia de Le Donatella in primo piano(1)
Giulia Provvedi, cantante delle ‘Donatella’ (Screenshot Instagram)

Le ‘Donatella’ sono on fire in questo periodo, in particolare Giulia Provvedi. Infatti la bellissima cantante bionda è molto più presente e protagonista degli ultimi post rispetto alla sorella gemella Silvia. Anche oggi nel nuovo post condiviso è lei a prendere la scena, mostrando due lati opposti del suo carattere effervescente.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella, Giulia e l’incontro in spiaggia: mette in mostra tutte le curve

Mostra infatti il suo lato più dolce nell’ultima delle foto condivise, mentre mette in mostra la sua parte più bollente e sensuale nelle prime, dove le curve in costume sembrano essere veramente incontenibili. Difficile dire quale versione preferiscano i fan, ma forse un’idea possiamo farcela.

Le Donatella, Giulia on fire: curve in primo piano in costume e dolce con il nipote

Giulia Provvedi in costume
La cantante Giulia Provvedi (Screenshot Instagram)

Esplosivo il nuovo post condiviso dalla Donatella. La protagonista, come spesso accade ultimamente, è Giulia Provvedi, ma la descrizione sicuramente è scritta da Silvia visto che recita: “Quanto è bella la mia sorellina?”. Come dicevamo la protagonista è Giulia, che visto il periodo estivo posa in costume in diverse prospettive.

Nella prima mette in primo piano un posteriore da infarto, che attira lo sguardo di tutti i followers. Nella seconda invece è la volta del ‘davanzale’, che sembra essere davvero incontenibile e fa rimanere tutti a bocca aperta. Nella terza foto invece mostra il suo lato più dolce e la si vede abbracciare il proprio nipotino sul lettino che si addormenta sul suo petto. Dunque una donna che sa bene quando essere una dolce zia e quando essere una bomba sensuale che fa impazzire il popolo dei social con le sue curve.

Impostazioni privacy