“Ho fatto i miei complimenti” Milena Miconi su Flavio Insinna. E Don Matteo?

Milena Miconi torna a parlare della sua esclusione dal cast di Don Matteo 13 nel corso di un’intervista a Vero Tv. Lo ha scoperto per caso.

Milena Miconi primo piano
L’attrice Milena Miconi (fonte: Instagram)

C’è grande attesa per il ritorno in tv di Don Matteo. La serie, amatissima dal pubblico, tornerà per la sua tredicesima stagione e ha in serbo per i telespettatori tantissime sorprese. In primis, grande ingresso nel cast. Raoul Bova sostituirà pian piano Terence Hill, per cui già da quest’anno lo vedremo al fianco del sacerdote più famoso della tv per evitare un passaggio di consegne troppo traumatico.

Accanto alle novità, i grandi ritorni. Flavio Insinna sarà nuovamente parte del cast nei panni del capitano Anceschi, ma questa volta sarà solo. Sì, perché aveva sposato Laura, interpretata da Milena Miconi, ma lei non tornerà al suo fianco. Nonostante l’episodio in cui i due convolavano a nozze all’epoca fece il pieno di ascolti, la produzione ha deciso che il capitano tornerà sulla scena da vedovo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Don Matteo 13, quante puntate saranno? Spunta l’indiscrezione

Milena Miconi esclusa da Don Matteo: la sua reazione

Flavio e Laura Anceschi
I personaggio di Flavio e Laura Anceschi (fonte: Instagram)

Milena Miconi ha quindi confermato che il suo personaggio è stato fatto morire tragicamente e pare che lei abbia richiesto un colloquio con la produzione della fiction per comprendere le motivazioni di questa decisione, ma non sia riuscita a ottenerlo.

Tuttavia, ha fatto i complimenti a Insinna per essere tornato nel cast dopo tutto questo tempo. I due, infatti, sono sempre in ottimi rapporti. E della morte del suo personaggio lei lo ha scoperto per pure caso. Pare infatti che sua figlia si fosse candidata per il ruolo della figlia della coppia e che, una volta ricevuta la sceneggiatura per il provino, si sia imbattuta in un dialogo con suo padre, il capitano Anceschi, in cui parlava della morte della madre. La ragazza, comunque, non è riuscita a ottenere la parte.

Impostazioni privacy