“Ancora non sembra vero” Roby Facchinetti e il suo messaggio pregno di dolore

Roby Facchinetti ha scritto un lungo messaggio pieno di dolore sul suo profilo Instagram. Non riesce ad accettare che il suo grande amico non ci sia più.

Roby Facchinetti canta
Roby Facchinetti (screenshot Instagram)

Il volto storico dei Pooh, il grande Roby Facchinetti, è sempre molto attivo sui social. Lo è stato durante il lockdown, in diverse occasioni e ha un buon rapporto con il suo pubblico. Tuttavia, da qualche mese a questa parte non può che essere triste e addolorato per la scomparsa del suo grande amico Stefano D’Orazio.

La sua morte ha sconvolto tutti: sua moglie che non ha potuto vederlo, i suoi amici, il suo pubblico. Ma i suoi colleghi, Riccardo Fogli, Red Canzian, Dodi Battaglia e Roby Facchinetti ancora non riescono a credere che lui non ci sia più. Hanno condiviso una vita insieme e, anche se Stefano aveva lasciato il gruppo, la loro amicizia era ormai diventata qualcosa di più.

La loro era ormai una famiglia. Per questo, a distanza di qualche mese, Facchinetti ha scritto un lungo messaggio pieno di dolore rivolto proprio a Stefano. Ecco qui di seguito che cosa ha scritto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Red Canzian annuncia: “È la fine dei Pooh”

Roby Facchinetti, il lungo messaggio per Stefano D’Orazio: “Ancora non sembra vero”

Roby Facchinetti post Instagram
Roby Facchinetti scrive a Stefano D’Orazio (screenshot post Instagram)

Il lungo messaggio che ha voluto scrivere pubblicamente qualche ora fa inizia così:

Caro Stefano, sono passati ben duecentottanta giorni da quella sera cupa, e ancora non mi sembra vero che tu te ne sia andato. Manchi, sai? Manca la tua allegria, mancano le nostre telefonate, manca la tua energia. 

Tuttavia, Roby ha voluto dire al suo amico e collega che i progetti ai quali stavano lavorando stanno prendendo forma. Il famoso “Parsifal”, ad esempio, debutterà nel 2022. Inoltre, sua moglie, Tiziana, sta preparando qualcosa di speciale proprio in suo onore.

Il testo si conclude così:

Anche se un amico per sempre, mancherà per sempre. Ma non dimentichiamo. No, non ti dimentichiamo. 

Gestione cookie