Bianca Guaccero, la confessione con Nicola Ventola: “Quindi stiamo di nuovo insieme?”

Bianca Guaccero ha fatto un’inaspettata confessione insieme a Nicola Ventola. Ecco che cosa hanno detto pubblicamente, insieme, sui social.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero da tempo è al centro del gossip per la sua situazione sentimentale. Bravissima attrice, amata conduttrice, ma anche cantante Bianca ha conquistato una grande fetta di pubblico. Il suo gradimento è salito da quando conduce su Rai 2 tutti i giorni Detto Fatto con Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.

Non è molto attiva sui social ma quando lo è tutti i suoi follower rimangono incantati dalla sua bellezza e sono molto divertiti dalla sua simpatia. Al programma di Rai 2 negli ultimi mesi si è lasciata andare con l’amico Jonathan a qualche battuta sull’amore e sull’essere single.

Tuttavia, il suo collega ha anche fatto diverse battute su un possibile ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Nicola Ventola. Dopo tante voci, ecco che cosa ha detto direttamente la coppia, insieme, attraverso una Instagram Story.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Guaccero, sguardo sensuale e labbra rosso fuoco: “Una carezza”

Bianca Guaccero e Nicola Ventola: la confessione su come stanno le cose

Bianca Guaccero e Nicola Ventola
Bianca Guaccero e Nicola Ventola (screenshot Instagram Story)

Da qualche tempo, oltre alle frecciatine, alle allusioni in tv fatte da Jonathan, sui social Nicola Ventola sta commentando in modo ironico i post di Bianca Guaccero. L’ex calciatore sembra geloso di lei, ma si rivolge anche con molta confidenza e simpatia. Ma in molti hanno sognato che un ritorno di fiamma ci potesse essere davvero.

Qualche giorno fa Roberto D’Agostino, attraverso Dagospia, ha scritto che era evidente un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati. Allora la coppia ha deciso di intervenire personalmente sui social. Bianca e Nicola si sono fatti vedere insieme e attraverso una Instagram Story hanno scherzato su questa voce.

Lui ha chiesto:

Ma quindi? Ci siamo fidanzati di nuovo? Così dicono.

Lei ha dato conferma che effettivamente dicono così e gli ha chiesto:

Che dobbiamo fare?

Mentre Nicola ha sorriso e ha detto “fra dieci anni”, lei ha subito risposto: “Ma neanche tra vent’anni!”. Entrambi sono scoppiati poi a ridere. Insomma, è evidente che tra loro non c’è nessun ritorno di fiamma, ma un bel rapporto di confidenza e amicizia.

Gestione cookie