Can Yaman e Diletta Leotta, crisi sempre più profonda: occhio al ritorno dell’ex

Crisi sempre più profonda tra Can Yaman e Diletta Leotta? Dopo queste voci arriva un’altra indiscrezione: occhio al ritorno dell’ex di lei, Daniele Scardina. 

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Fonte Facebook)

Sembra che il rapporto tra l’attore turco e la conduttrice sportiva sia vicino al punto di rottura. Dopo mesi in cui si sono mostrati sempre insieme e lei è andata in Turchia per conoscere la famiglia di lui, adesso tutto tace. Sono ben tre settimane che i due sono lontani e che non accennano uno all’altra.

Si tratta della coppia più seguita dell’estate, eppure i segnali sembrano chiari. Dal ritorno dalla Turchia i due non accennano a ritrovarsi e stanno trascorrendo queste settimane da soli o con altre persone. Ma che cosa sta accadendo?

Mentre i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, spuntano delle nuove indiscrezioni che movimentano un po’ tutto. Sembra che l’ex di lei, Daniele Scardina, sia pronto a riconquistare il cuore di Diletta. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta, l’estate è in famiglia: Can Yaman dov’è finito?

Can Yaman e Diletta Leotta sempre più lontani: spunta l’ex di lei

Daniele Scardina e Diletta Leotta
Dilettta Leotta e Daniele Scarina (screenshot Instagram)

La storia tra Daniele Scardina e Diletta è durata circa un anno tra il 2019 e il 2020, ma hanno trascorso insieme il lockdown e condiviso un periodo molto difficile. Insomma, tra la convivenza e le foto che spuntavano sembrava che il loro amore fosse molto forte. Invece, tutto è naufragato in poco tempo.

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, non ha dubbi. Sembra che appena Daniele ha sentito le voci di crisi e ha visto la lontananza dell’attore turco, ha messo fine al suo flirt con Cristina Buccino e sta cercando di riconquistare il cuore della bella cronista sportiva.

Ma Scardina riuscirà nel suo obiettivo, se fosse vero, di tornare insieme alla bella Diletta? E come mai Diletta e Can sono così lontani dopo un viaggio così importante? Forse riusciremo a scoprire di più nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy