Paola Di Benedetto mostra il suo lato ‘wild’: costume zebrato ricco di curve

Paola di Benedetto ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno dei suoi scatti sensuali e bollenti. In costume mostra il suo lato “wild”

Paola Di Benedetto
La modella Paola Di Benedetto (Instagram)

L’estate di Paola Di Benedetto continua a suon di scatti in bikini, splendidi paesaggi, località balneari di lusso e tanto relax. Anche oggi l’ex madre natura non ha deluso i fan, e ha dato loro il buongiorno con un post veramente mozzafiato. Il costume sfoggiato nella mattinata di oggi 14 agosto è veramente bollente, e i follower si sono riversati nei commenti per dare tutto il sostegno alla loro beniamina.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Di Benedetto toglie tutto e si mette di profilo: Instagram sogna

Non certo nuova a contenuti di questo tipo, la modella negli scorsi giorni aveva già intrattenuto gli utenti Instagram con alcune foto altrettanto eleganti e ammalianti. In quella di oggi però, Paola ha messo in mostra tutto il suo lato “wild”.

Paola di Benedetto leopardata fa sognare il web

Paola Di Benedetto sorriso
La modella Paola Di Benedetto (Screenshot da Instagram)

Costume bianco leopardato, gambe in bella mostra e fisico statuario per la Di Benedetto questa mattina, che si è mostrata in uno dei suoi bikini preferiti. Sempre dalla Sardegna, dove al momento la giovane sta trascorrendo le sue vacanze e il suo Ferragosto, sono arrivati in questi giorni diversi post, e quello di oggi è unico. Anche nelle storie Paola ha condiviso diversi scatti e video con i fan.

Prima si è immortalata in trasmissione su RTL, per la sua rubrica Power Hits Estate, poi ha condiviso i classici piatti della cucina sarda. Infine ha ricondiviso il suo stesso post, con tanto di emoticon del leopardo, con ovvio richiamo al suo costume. Sono già 61mila i mi piace per lei in pochi minuti, e ben 230 i commenti sotto al post.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy