Rita Rusic svela il suo nuovo amore, i commenti la stizziscono: “Ma è tuo figlio?”

Rita Rusic ha pubblicato la prima foto sui social con il suo nuovo amore. Sono arrivati molti commenti, alcuni anche sull’importante differenza d’età. 

Rita Rusic
Rita Rusic (screenshot Instagram)

Rita Rusic è una nota attrice, cantante, produttrice cinematografica e televisiva, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. L’abbiamo vista recentemente al Grande Fratello Vip in cui ha affrontato qualche tema particolare legato alla sua vita e soprattutto sul rapporto con l’imprenditore.

Lei ha 61 anni, ma ha un fisico pazzesco e incanta tutti i suoi fan e i suoi follower con degli scatti bollenti. Adesso lei vive a Miami dove gestisce una catena di negozi. Ma è seguita da persone di tutto il mondo. Tutti, infatti, sono rimasti molto colpiti dalla foto che lei ha pubblicato su Instagram.

La vita le ha regalato un nuovo e giovanissimo amore. In molti si sono precipitati a commentare, ma non tutti in modo positivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la coppia è scoppiata: le ha detto addio

Rita Rusic: la prima foto con il suo nuovo e giovane amore

Rita Rusic post Instagram
Rita Rusic post Instagram (screenshot)

L’attrice ha dimostrato di avere un carattere forte, di aver vissuto una vita ricca di esperienze ma di averne ancora tanta davanti da vivere con molto entusiasmo. Ha conquistato il cuore di molti concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, ma è stata eliminata dal pubblico alla prima occasione.

Poco male, la sua vita sembra essere perfetta, anche senza apparizioni in tv. Infatti, Rita si sta godendo questa estate insieme al suo nuovo fidanzato. Come potete vedere dal post che ha pubblicato poco tempo fa, lui è alto, moro e soprattutto giovanissimo.

361Magazine ci informa che ha 31 anni e che quindi la differenza d’età con la donna è molto grande. Infatti, alcuni utenti hanno chiesto se fosse il figlio o il figlio di Cecchi Gori. Lei si è limitata a rispondere con un “Non credo”.

Tuttavia, ha anche ricevuto una pioggia di commenti positivi, anche da sue colleghe e conoscenti, che hanno lasciato un like e un cuore.

Impostazioni privacy