Sara Croce ha lasciato senza fiato i suoi fan con uno scatto in costume super sensuale. Pronta a tuffarsi si ferma e incanta tutti: una dea

Uno dei quei costumi che ha fatto girare la testai ai fan per Sara Croce, e come lei stessa aveva detto qualche giorno fa, uno dei suoi preferiti. Lo ricorderanno bene i milioni di utenti Instagram che la seguono, visto che la modella è solita condividere contenuti di questo tipo. Negli ultimi giorni però per l’ex Bonas di Avanti un Altro, spazio per passeggiate a cavallo, e paesaggi di montagna insieme al fidanzato.
Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez in vacanza all’Isola di Albarella: posto da sogno tra mare e natura
Solo oggi la giovane è tornata a indossare i suoi bikini, immortalandosi direttamente da Capri, in acqua, in procinto di tuffarsi nel mare cristallino dell’isola del Golfo di Napoli.
Sara Croce in acqua fa impazzire i fan: “Back to Capri”

Prima in Costa Smeralda, poi a Trento, infine ancora a Capri. L’estate itinerante di Sara procede a gonfie vele, e ovviamente la showgirl sta continuando a condividere tutti i suoi spostamenti sui social, dove è seguitissima. Nel giro di un anno infatti, la 22enne è arrivata alla bellezza di 990mila follower, e ormai non passa giorno senza una nuova foto, un nuovo post o una storia per la sua community.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il Ferragosto è bollente: senza costume, mani lì!
Anche oggi ovviamente la modella non ha deluso, regalando ai suoi follower uno splendido scatto in costume direttamente dal mare di Capri. “Back to Capri”, ha scritto appunto nella didascalia, mentre nei commenti i fan si sono sbizzarriti con tantissimi messaggi d’amore, tra emoticon e complimenti per lo scatto. Sono ben 29mila i mi piace nel giro di pochi minuti, e quasi 170 i commenti.






