Antonella Fiordelisi, il top è troppo aperto: le ‘bombe’ scappano fuori

Rende ancora più bollente questo ferragosto la bellissima Antonella Fiordelisi, che posa con un top che lascia aperture vertiginose: si vede tutto

Antonella Fiordelisi in posa
La modella Antonella Fiordelisi (Screenshot Instagram)

Anche ferragosto è arrivato, la festività che inizia a far comprendere che l’estate sta finendo. Ultime due settimane di vacanza per gli italiani, che da settembre sono pronti a tornare ai tanti impegni quotidiani. A dare però l’ennesimo motivo per sorridere e a rendere l’estate sempre più bollente è Antonella Fiordelisi. Infatti la modella e influencer quest’oggi condivide sul suo profilo Instagram un nuovo post che lascia tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Fiordelisi, il top è micro: si vede tutto, scatta l’allarme rosso

Il nuovo la vede posare sopra ad una terrazza panoramica molto bella, ma ad attirare l’attenzione sono le sue curve, messe in evidenza grazie a un top che lascia un po’ troppo spazio alla fantasia dei social.

Antonella Fiordelisi, il top ha una scollatura vertiginosa: le ‘bombe’ scappano fuori

Antonella Fiordelisi in posa
La modella Antonella Fiordelisi (Screenshot Instagram)

La bellezza di Antonella Fiordelisi è fuori da ogni discussione e ogni giorno ne dà nuove dimostrazioni con post condivisi sui social che lasciano a bocca aperta i suoi milioni di followers.

Anche oggi per festeggiare ferragosto regala al popolo dei social un nuovo post da infarto, dove lascia intravedere anche più del previsto. Infatti nella nuova foto si mostra su una splendida terrazza vista mare con una gonna decisamente corta e un top che ha una scollatura vertiginosa che lascia fin troppo spazio a un ‘davanzale’ esplosivo che rischia di esplodere fuori. Nella descrizione mette in guardia tutti scrivendo che se la toccano rimangono folgorati, ma su questo non c’erano grossi dubbi. La sua bellezza e sensualità infine viene premiata dai fan, che mettono quasi 10 mila mi piace al nuovo post.

Impostazioni privacy