“Sarà pazzesco” Carlo Conti e Vanessa Incontrada assieme per la musica italiana

Carlo Conti e Vanessa Incontrada tornano insieme in tv per una serata all’insegna della musica. Per loro sarà anche un momento di grande festa.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada
Carlo Conti e Vanessa Incontrada (fonte: Instagram)

Il 9 e il 10 settembre rivedremo insieme in tv Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sarà in occasione dei Seat Music Awards, un appuntamento che conclude ormai da qualche anno l’estate della musica italiana e che dallo scorso anno è dedicato agli artisti in forte difficoltà a causa della crisi sanitaria.

Quella del 2021 sarà la 15esima edizione, la decima consecutiva della coppia composta da Conti e Incontrada. Festeggeranno alla grande questo sodalizio che nel tempo gli ha permesso di conoscersi al meglio e mentre il conduttore ammette di non essersi conto di aver trascorso così tanto tempo al fianco della Incontrada (“Il mio matrimonio artistico con Vanessa è più lungo del mio matrimonio reale” ha detto), lei ha invece scherzato: “Io e Carlo stiamo invecchiando insieme”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pupo, frecciatina a Carlo Conti: “Sei a questo livello grazie a me”, ma c’è una spiegazione

Carlo Conti e Vanessa Incontrada promettono scintille sul palco dei Seat Music Awards

Carlo Conti e Vanessa Incontrada
La coppia presenta l’edizione di quest’anno (fonte: Instagram)

Sarà pazzesco“: così Conti e Incontrada hanno annunciato l’appuntamento più atteso dell’estate e mentre lui, che si occupa anche dell’organizzazione, ha ammesso di andare spesso di improvvisazione, lei invece ha confessato di studiare tutto fino all’ultimo dettaglio per non lasciare nulla al caso.

È una gran festa, quindi anche dietro le quinte c’è un bellissimo clima” ha detto il conduttore svelando la preparazione dello show. Clima di festa confermato anche dalla Incontrada che ha parlato di come gli artisti ormai si sentano a casa all’evento. Per quanto riguarda gli ospiti di quest’anno, Carlo Conti promette che ci saranno dei veri fuoriclasse. Alla scaletta ci stanno già lavorando, del resto al grande appuntamento manca meno di un mese.

Impostazioni privacy