Elisabetta Gregoraci in barca in controluce: ma il posteriore si vede tutto!

Elisabetta Gregoraci si concede una bella giornata in barca dopo il giorno di Ferragosto: il posteriore è in bella vista anche se lei è in controluce. Che spacco!

Elisabetta Gregoraci Barca Lato Posteriore
Elisabetta Gregoraci dorme in barca (Screenshot Instagram)

Le giornate continuano a essere calda a tutti gli effetti. Dopo Ferragosto le temperature non sembrano intenzionate a calare, anche se qualcuno già aspetta le prime piogge. Per poter rinfrescare anima, corpo e mente. Chi, invece, si rinfresca il corpo in un’altra maniera è Elisabetta Gregoraci. Sempre pronta a mettere in evidenza le sue bellezze, corporee e non.

Nell’ultimo periodo era finito al centro del gossip il suo incontro con Flavio Briatore. I due, tramite i social, si erano mostrati al grande pubblico di Instagram, tra sorrisi e abbracci. Ritorno di fiamma? Niente affatto. Un semplice e affettuoso saluto, con tanto di stories per informare tutti quanti e mettere un po’ di pepe in una “banale” giornata di caldo afoso.

La Gregoraci, però, dal canto suo continua a portare avanti un’estate bollentissima. Come? Grazie anche agli scatti che mette all’interno del profilo personale del social poc’anzi citato. Un account fermo a 1,8 milioni di follower, ma che punta ad arrivare, nel breve periodo, a 2 milioni. Lo scatto che propone, forse, serve anche a questo. Perché è davvero bollente.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, nuova passione per lei? L’indizio social non mente

Il sole sulla pelle: il posteriore di Elisabetta Gregoraci è servito!

Elisabetta Gregoraci Barca Lato Posteriore
Elisabetta Gregoraci in barca mostra il posteriore (Screenshot Instagram)

Eccola, la Gregoraci. Il suo unico intento sembra essere (anzi lo è a tutti gli effetti) quello di prendere il sole in completo relax. Si trova su una barca al quanto “grandicella”, ferma, in mezzo al mare.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, dal parco alla piscina: ‘bombe’ sempre protagoniste

Lei ne approfitta per schiacciare un pisolino, ma qualcuno la fotografa da due passi. Completamente in controluce, mostra un fisico asciutto, snello e in grande forma. Il sole, però, sembra battere proprio sul lato posteriore, che si vede e come. L’estate non è finita, e neanche il caldo, nell’animo dei suoi follower.

Impostazioni privacy