Fedez scatenato risponde in maniera pesante a Salmo: “Sei un narcisista. Uno str…”

Dopo la polemica per il concerto tenuto da Salmo ad Olbia, dopo l’attacco di Fedez e la replica del cantante, adesso Fedez ci va giù più pesante. Ecco che cosa ha detto. 

Fedez
Fedez (screenshot Instagram)

Salmo ha tenuto un concerto ad Olbia e inizialmente doveva essere un ‘iniziativa benefica. Il concerto era gratis, si parlava di aiutare la Sardegna, devastata dagli incendi nelle ultime settimane, di dare lavoro alle persone dello spettacolo che sono rimaste ferme per molti mesi. Ma il tutto è stato fatto senza distanziamento tra le persone e senza mascherina.

Questo ha provocato forti reazioni, anche nei colleghi del cantante, come Fedez e Alessandra Amoroso che lo hanno attaccato pretendendo delle spiegazioni. Secondo loro non si può creare il caos e mettere a rischio in quel modo la salute delle persone.

Salmo ha replicato a Fedez dicendo che voleva protestare per regole ingiuste, è stato molto pesante, dicendo di non provare molta simpatia per il rapper e di trovarlo più un politico che un artista. Bene, poco fa Fedez ha replicato a tutto questo e lo ha fatto in modo molto deciso e netto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Continua il caos contro Salmo: Alessandra Amoroso risponde alla storia del rapper

Fedez scatenato contro Salmo: le dichiarazioni sui social

Fedez perplesso
Il cantante Fedez (Storie Instagram)

Pochi minuti fa, dopo aver pubblicato, tra le Instagram Stories una faccina che si porta una mano alla fronte, Fedez ha deciso di scatenarsi contro Salmo. Ecco le parole del rapper:

Non mi ha stupito il fatto che tu non abbia rispettato le regole, mi ha stupito il fatto che tu non abbia rispettato le persone. Mi dispiace dirtelo, caro Salmo, ma quello che hai fatto è politica e della peggiore specie. 

Poi ha continuato:

Visto che ti stai chiedendo se stai discutendo con un politico o con un’artista, ti rispondo: stai discutendo con un adulto. Contribuire ad alzare il livello di rischio sanitario di una regione sostenendo pure di farlo per aiutarla non fa di te un artista, fa di te un narcisista e del tipo più pericoloso. 

Secondo Fedez a Salmo mancano empatia e maturità e deve prendersi le sue responsabilità. Inoltre, adesso che ha fatto questa cosa prendendo in giro tutti, Fedez pretende che Salmo spieghi che cosa farà effettivamente per sostenere la regione.

Fedez Instagram Story
Fedez Instagram Story (screenshot)
Impostazioni privacy