Continua il caos contro Salmo: Alessandra Amoroso risponde alla storia del rapper

Continua il caos sulla vicenda legata a Salmo e al concerto che ha tenuto ad Olbia. Ecco il nuovo botta e risposta tra lui e Alessandra Amoroso. 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (screenshot Instagram)

Salmo ha tenuto un concerto gratuito ad Olbia. L’iniziativa voleva essere di solidarietà per la Sardegna che ha attraversato e sta attraversando un periodo drammatico a causa di devastanti incendi. Ma questo evento si è trasformato poi in un raduno di moltissime persone senza distanziamento e senza mascherina.

Dopo le foto che hanno fatto in breve tempo il giro dei social, è scoppiata la polemica. Fedez non è riuscito a non dire nulla di fronte a quello che, secondo lui, è stato un gesto che ha mancato di rispetto a moltissime persone. Anche Alessandra Amoroso è intervenuta chiedendo al cantante delle spiegazioni.

Insomma, quello che doveva essere un bel gesto si è trasformato in un vero e proprio caos, innanzitutto per la salute di tutte le persone che non hanno rispettato le norme anti-covid, e poi per i colleghi cantanti. Ma ecco il botta e risposta tra Salmo e Alessandra Amoroso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Salmo preso di mira dal mondo della musica: pesanti attacchi per il concerto a Olbia

Salmo e Alessandra Amoroso: nuovo botta e risposta tra i due

Salmo
Il rapper Salmo (Instagram)

Alessandra Amoroso si era unita a coloro del mondo dello spettacolo che sono andati contro quell’iniziativa. La cantante aveva chiesto con un post pubblico spiegazioni per quanto è successo ad Olbia. Ebbene, il cantante ha risposto anche a lei, oltre che a Fedez, con queste parole:

Ne ho anche per te Alessandra. Tutto bene? Vorrei la tua di spiegazione. 

Lui ha fatto notare che lei, al momento dell’annuncio dell’iniziativa, aveva commentato pubblicamente con una serie di emoji in segno positivo e di incoraggiamento. Ma la replica dell’ex concorrente di Amici è arrivata immediatamente. Ecco la sua risposta:

Tutto benissimo, grazie. Non ho capito che cosa dovrei spiegare. Mi sfugge.. L’intento era nobile, la riuscita meno. Questo è il mio pensiero. 

Impostazioni privacy