Le Iene: prime novità per la stagione 2021-2022. Tutto pronto!

Grandi cambiamenti in vista a Le Iene  per la prossima edizione. Cambio della guardia alla conduzione dopo l’addio di Marcuzzi e Savino.

Nicola Savino Alessia Marcuzzi Le Iene
Gli ex conduttori de Le Iene Nicola Savino e Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

La stagione 2021-2022 de Le Iene Show sarà tutta all’insegna delle novità. Alla fine dello scorso anno, infatti, lo storico conduttore Nicola Savino aveva detto addio allo show dopo aver annunciato di volersi dedicare ad altri progetti. Nel corso dell’estate è poi stata resa nota che neanche il volto storico di Alessia Marcuzzi sarà in conduzione in seguito alla decisione di volersi dedicare un anno sabbatico e di voler definitivamente lasciare Mediaset.

Così, il format di giornalismo investigativo ideato da Davide Parenti ha dovuto rinnovarsi in vista della sua ventiseiesima edizione. Resta solo da vedere se i nuovi conduttori riusciranno a conquistare l’affetto del pubblico così come è stato per Marcuzzi e Savino che ormai erano diventati i padroni di casa dello show di Italia 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Iene, che rivoluzione! Mistero Alessia Marcuzzi. Un addio è già certo

Le Iene: primi rumors sui successori di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Elodie in bikini
La cantante Elodie Di Patrizi (fonte: Instagram)

Stando ai primi gossip diffusi fino a ora e non confermati ma nemmeno smentiti, un papabile nome per la parte femminile della conduzione del programma potrebbe essere quello di Elodie. Per la cantante non sarebbe un totale debutto alla conduzione di una trasmissione. Infatti, proprio nel 2021 l’artista ha preso parte come co-conduttrice a una serata di Sanremo al fianco di Amadeus.

Per ora non c’è nulla di confermato ma la cantante si sarebbe detta disponibile a provare questa nuova esperienza, ma soltanto da gennaio 2022, cioè dopo l’uscita del suo album. Resta da capire se la rete vorrà scendere a questi patti ed eventualmente chi la sostituirà da settembre fino a quella data. Ancora nessun nome è stato fatto invece per quanto riguarda la parte maschile.

Impostazioni privacy