Ludovica Sauer coi cocomeri in bella vista: tutti serviti!

Ludovica Sauer ha pubblicato una foto molto particolare sul suo profilo Instagram in cui ha messo in bella vista i cocomeri. E non è una metafora. 

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer (screenshot Instagram)

Ludovica Sauer è molto riservata e non è così semplice avere informazioni su di lei o sue dichiarazioni. Ma sappiamo che ha lavorato nel motociclismo, nel calcio, nella Formula Uno e nel ciclismo. Ma sui social è molto attiva e condivide tutto quello che fa con la sua famiglia.

La modella svizzera ha sposato Alessandro Cattelan nel 2014 e hanno due splendide bambine: Nina e Olivia. Nella giornata di Ferragosto Ludovica ha condiviso foto e Instagram Stories molto divertente della giornata trascorsa in famiglia a bordo piscina con i familiari che si sono divertiti e hanno fatto una grigliata.

Ma la modella ha poi deciso di pubblicare una foto molto particolare che ha fatto ridere tutti i suoi follower e non solo. Ecco come ha deciso di mettere in bella vista i cocomeri. E non si tratta di una metafora.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Quando te la dimentichi” Ludovica Sauer in barca mostra lo spacco!

Ludovica Sauer con i cocomeri in bella vista: successo su Instagram

Ludovica Sauer post Instagram
Ludovica Sauer post Instagram (screenshot)

Tra un tuffo, un aperitivo, un gioco con i bambini, il pranzo e momenti di relax c’è stato anche spazio per gustarsi una succosa anguria. Ludovica ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram per raccontare il suo Ferragosto, così come hanno fatto quasi tutti vip e non.

Ebbene, nella sua foto ha deciso di mostrare un cocomero tagliato a metà. Ovviamente, questa foto è piana di ironia e di simpatia, tanto che per lei sono arrivati immediatamente tantissimi commenti in cui tutti si sono messi a ridere e hanno fatto diverse battute.

Il primo a commentare è stato proprio il marito Cattelan richiamando la sua “delicatezza” e facendosi una grassa risata come tutti gli altri. Tra un “esagerata” e un “buon Ferragosto”, per lei anche tanti complimenti per la sua bellezza e simpatia.

 

Impostazioni privacy