Salmo preso di mira dal mondo della musica: pesanti attacchi per il concerto a Olbia

Giornata di polemiche oggi per Salmo. Il rapper ha tenuto un concerto gratuito a Olbia e sul web alcuni artisti gli si sono scagliati contro.

Salmo polemica dopo concerto
Il rapper Salmo (fonte: Instagram)

Ieri sera maxi concerto gratuito di Salmo a Olbia. Il rapper lo aveva promesso e alla fine lo ha fatto, tenendo secreta la location che è stata svelata soltanto a poche ore dall’inizio del suo live. Il tutto, per fare un regalo alla sua terra, martoriata dagli incendi nelle scorse settimane.

L’evento ovviamente ha attirato una folla di fan enorme dando vita a un maxi assembramento visto di cattivo occhi da molti esponenti del mondo della musica che lo hanno attaccato duramente. Tra questi, Alessandra Amoroso e Fedez. Col secondo, in particolare, c’è stato un botta e risposta attraverso i social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Salmo, concerto gratuito in Sardegna: location top secret e finalità benefica

Salmo attaccato poi lui sbotta…ma Fedez gli risponde per le rime

Post Instagram attacco Salmo
Salmo risponde agli attacchi con un post Instagram

Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi…ci tengo a dirti che qualcosa è andato davvero storto” ha scritto Alessandra Amoroso nelle sue Instagram stories, chiedendo una spiegazione a Salmo. E dello stesso tenore è stato l’attacco di Fedez, che ha dato voce a tutti quegli artisti che da due anni attendono di ripartire con i concerti in presenza in stadi e palazzetti.

Il rapper sardo ha quindi deciso di rispondere così, rivolgendosi al rapper milanese. Quest’ultimo, chiamato in causa, ha risposto con una serie di storie in cui ha rivelato come Salmo abbia sempre scelto di non aderire alle iniziative messe in piedi da Fedez e che hanno coinvolto tanti artisti in questo anno di pandemia. Poi, in riferimento alla frase “se avessi voluto seguire le regole non avrei fatto l’artista”, ha scritto: “Io non so che accordi tu abbia preso col sindaco di Olbia e non voglio saperlo, ma il fatto che tu sia riuscito a montare un palco alla luce del sole mi fa pensare che più che infrangere le regole tu sia andato a braccetto con le istituzioni malate che te lo hanno permesso“.

Impostazioni privacy