Selvaggia Roma toglie tutto e rimane in mutande: sensualità da infarto

Uno scatto bollente per Selvaggia Roma, nel pomeriggio di oggi 16 agosto. La modella si mostra in mutande, ma la maglia è troppo corta

Selvaggia Roma
La modella Selvaggia Roma (Instagram)

Con l’ultimo post condiviso, Selvaggia Roma ha incantato i suoi fan nel pomeriggio di oggi 16 agosto. La strepitosa modella, che al momento si trova a Roma, sta deliziando i suoi migliaia di follower su Instagram con una serie di post bollenti nelle ultime ore. Ieri si era mostrata in un tailleur bianco, con gonna cortissima, super sensuale, e aveva scritto: “Sensualità non è ostentazione, ma eleganza. Sensualità non è un paio di gambe, ma essenza”.

Potrebbe interessarti anche >>> Selvaggia Roma fa merenda con i biscotti: ma l’occhio cade nella scollatura

Anche oggi il topic della sua didascalia è incentrato sulla sensualità, che non deve essere per forza volgare. Bellissima infatti la foto in cui l’ex gieffina si mostra in slip, con pancia di fuori e una maglia cortissima veramente da urlo.

Selvaggia Roma ricorda: “Non c’è volgarità nella sensualità”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Buongiorno raga – scrive in didascalia Selvaggia -oggi avrei voluto indossare un vestito sexy ma poi ho preferito non farlo”. Il messaggio continua e prende toni meno amichevoli: “In fondo non c’è volgarità nella sensualità anche in considerazione della tanta pornografia che si vede in faccia a gente completamente vestita!”. Non sappiamo a chi si riferisca nello specifico con questa ultima frecciatina, fatto sta che la sua didascalia è un forte messaggio a tutto il popolo di Instagram.

Infine conclude: “Chi si sente chiamato in causa… … ha ragione! Baci!”. Il post ha suscitato grande interesse – come di consueto – tra i fan, che hanno apprezzato molto il contenuto. Tantissimi i like, più di 17mila al momento, e anche molti i commenti, più di 300.

 

Impostazioni privacy