Sex and the City: nel revival ci sarà il grande ritorno e scontro?

Le riprese del revival di Sex and the City entrano nel vivo. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che nello show ci sarà un grande ritorno.

Sex and the City protagoniste revival
Le protagoniste del revival di Sex and the City (fonte: Instagram)

Tutto pronto per il revival di Sex and the City che si intitolerà “And just like that…“. Dieci episodi durante i quali i fan appassionati dello show potranno tornare a godere delle avventure delle inseparabili amiche Carrie, Charlotte e Miranda. Grande assente sarà la spumeggiante Samantha. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la prima puntata della serie si aprirà con un funerale, potrebbe essere quello della quarta amica? Per scoprirlo non basta che aspettare l’uscita in tv dello show, ma quel che è certo è che da questo revival ci si dovrà aspettare di tutto.

L’intento dei produttori è infatti quello di scuotere il pubblico, riportando sul piccolo schermo una delle serie cult dei primi anni 2000. Ebbe talmente successo che nel corso degli anni sono stati prodotti due film e anche un prequel in cui si è parlato dell’adolescenza di Carrie Bradshaw.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Di nuovo insieme” Sex and the City, tutto pronto: riecco le attrici FOTO

Sex and the City: tra i grandi ritorni ci sarà anche lei

Carrie e Mr. Big Sex and the City
Carrie e Mr. Big (fonte: Instagram)

Tra i grandi ritorni ci sarà sicuramente Mr. Big, storico fidanzato di Carrie con cui alla fine è riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Tuttavia, la sua non sarà l’unica apparizione sul set. Dalle prime indiscrezioni che arrivano da New York dove le riprese sono già in corso, sembra che riapparirà nelle dieci puntate dello show anche Nina Katz, la donna che sostituì Carrie nel cuore di Aidan con cui la protagonista ebbe un lungo flirt prima di tornare tra le braccia dell’amore della sua vita. L’incontro con lei potrebbe riservare grandi sorprese.

Impostazioni privacy