Chiara Ferragni abbronzatissima le mette in mostra: scollatura vertiginosa

La più nota influencer italiana, Chiara Ferragni, si gode le vacanze e mostra su Instagram un’abbronzatura pazzesca: ma gli occhi cadono sulla scollatura

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni 8screenshot Instagram)

In questi giorni la famiglia ‘Ferragnez’ è di nuovo al centro dei rumors, dopo che Fedez è stato chiamato in causa nella tanto discussa vicenda Salmo. Il concerto gratuito del rapper in Sardegna ha provocato molte critiche, tra cui proprio quella di Federico. Chiara Ferragni nel frattempo cerca di tirarsi fuori dalle discussioni e continua indisturbata il suo lavoro da influencer in vacanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni: trio meraviglia. Tra colori e spacchi pazzeschi

In questi giorni la famiglia ‘Ferragnez’ si trova a Porto Cervo per trascorrere le ultime settimane di agosto, prima di ricominciare i grandi ritmi lavorativi da settembre. Nell’ultimo post condiviso la influencer mostra la sua abbronzatura e non solo. Infatti la maglia che indossa è scollatissima e le mette in mostra.

Chiara Ferragni, l’abbronzatura non distrae dalla scollatura: che curve

Chiara Ferragni in posa
La influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Ultime serate estive per Chiara Ferragni e famiglia in quel di Porto Cervo. La splendida località sarda, famosa per l’elevata presenza di Vip, sta accogliendo anche i ‘Ferragnez’ in questi giorni, ma tra un paio di settimane si ritorna al lavoro e finiranno le vacanze estive.

Anche in vacanza la influencer non perde tempo e condivide ogni giorno storie e nuovi post. Nell’ultimo pubblicato ieri sera ha sfoggiato una abbronzatura pazzesca, frutto di giorni in spiaggia e in barca. Ma questa non distrae da ciò che attira di più l’attenzione, ovvero la scollatura pazzesca della maglia quasi trasparente che fa sognare i suoi milioni di fan. I mi piace nemmeno a dirlo superano vette elevate e raggiungono quota 302 mila. Infine nella descrizione ha poco da dire e scrive solo “Tonight”, ma forse non in molti si sono soffermati a leggere la descrizione davanti a tanta bellezza.

Impostazioni privacy