Maria Grazia Cucinotta in acqua col nipotino: si crea un effetto ottico esplosivo

Bellissimo scatto condiviso nella mattinata di oggi da Maria Grazia Cucinotta. La showgirl in acqua col nipotino, ma occhio all’effetto

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Molto legata ai nipotini, spesso presenti sul suo profilo, Maria Grazia Cucinotta si è regalata un momento di relax in piscina proprio con il nipote, nella mattinata di oggi. Splendida la foto e anche molto dolce, che la showgirl ha descritto perfettamente in didascalia come un momento di vera felicità. Molto attiva sui social, soprattutto nel corso di questa estate, non è certo il primo post in piscina per l’attrice siciliana.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Grazia Cucinotta inizio settimana esplosivo: che bombe in costume

Sempre esplosiva nei sui bikini, la Cucinotta regala ancora soddisfazioni ai fan, e anche oggi ha sfoggiato un costume veramente bollente. Una sex symbol italiana mai tramontata, un’icona del nostro mondo dello spettacolo che ancora oggi mette in mostra tutta la sua eleganza e bellezza unica, fuori dal comune.

Maria Grazia Cucinotta: “La vera vacanza”

Maria Grazia Cucinotta
La showgirl Cucinotta (screen da Instagram)

“La vera vacanza è ritornare bambini. Con il mio nipotino Kurt, che ha imparato a nuotare e tuffarsi”. E’ intervenuta così in didascalia la Cucinotta, che ha poi hashtaggato “family”. Grande spazio come sempre alla famiglia da parte dell’attrice, che sta trascorrendo nella sua Sicilia le vacanze estive. Negli scorsi giorni sono arrivati diversi scatti in solitaria per la showgirl, che ha oggi deciso di immortalarsi insieme al nipote Kurt.

Spensierata, felice, e sempre impeccabile e sensuale, Maria Grazia si è mostrata in acqua con un bikini blu veramente esplosivo. I fan sono corsi numerosi sotto il post, con like e commenti in quantità. Sono già 8mila i cuoricini per l’attrice, mentre più di 100 i commenti.

Impostazioni privacy