Soleil Stasi mette la ‘pesca’ in primo piano: impossibile non guardare

Soleil Stasi ha sconvolto la mattinata dei suoi fan con l’ultimo post condiviso su Instagram. In doccia la modella mostra “la pesca”: una bomba

Soleil Stasi in bikini
Soleil Stasi (Instagram)

Una bomba l’ultimo scatto di Soleil Stasi, che come sempre ha attirato l’attenzione di migliaia di fan. Sempre elegante nei suoi post, negli ultimi giorni la modella si era mostrata in alcuni scatti in abito da sera, a Isola Lunga nel territorio di Marsala, alle Saline. La sua vacanza in Sicilia prosegue a gonfie vele, e oggi è arrivato un contenuto veramente bollente per i suoi follower, sempre da Marsala.

Potrebbe interessarti anche >>> “Il futuro nelle mani” Soleil Stasi ci fa mostra il lato più piccante

Ben tre gli scatti condivisi per l’ex corteggiatrice, che si è immortalata durante una doccia super sensuale. Costume rosa per l’influencer di Los Angeles, che nella foto copertina si mostra di spalle, mettendo in risalto tutta l’esplosività delle sue curve.

Soleil Stasi, la sua estate italiana

Soleil Stasi Senza Maglia Balcone
La modella Soleil Stasi (Screenshot Instagram)

Nata in California, residente in Italia, Soleil ha scelto di trascorrere le sue vacanze estive in Sicilia. La modella ha dunque scelto di tornare in Italia, dopo aver visitato Ibiza a inizio dello scorso luglio, e ha passato il ferragosto tra Palermo e Marsala. Il tutto ovviamente documentato sul suo profilo Instagram, dove si è immortalata prima alle Saline e poi a Isola Lunga.

L’ultimo post, sempre con location Marsala, ha lasciato di stucco i migliaia di fan della fashion blogger, che si è immortalata in ben 3 scatti durante una doccia in bikini. Meravigliosa ed elegante come al solito, Soleil ha dato ancora una volta dimostrazione della sua bellezza. La didascalia recita: “So far, so good”, con tanto di emoticon di una palma e del sole.

Post Instagram Soleil Stasi
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy