GF Vip 6, svelati altri due concorrenti: una è una vecchia conoscenza

Continuano le rivelazioni a proposito del GF Vip 6. Il settimanale Oggi ha svelato i nomi di due probabili concorrenti e uno dei due non è una completa novità.

Alfonso Signorini GF Vip
Il conduttore del GF Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Spuntano continuamente le indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality ha ormai monopolizzato l’attenzione delle cronache televisive dell’estate visto che comincerà il 13 settembre, tra poco meno di un mese. La curiosità è già tantissima e quest’anno, viste le tante novità annunciate, questa edizione potrebbe essere una sorpresa sia per i concorrenti che per i telespettatori.

Nelle ultime ore insistenti si sono fatte le indiscrezioni su altri due nomi che potrebbero far parte del cast dopo l’arrivo dell’ufficialità dell’artista Katia Ricciarelli. Quest’ultima ha comunicato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi di aver deciso di accettare perché incuriosita da questa avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, come sarà la location? Svelate le prime anticipazioni

GF Vip 6: spuntano altri due nomi ad arricchire il cast

Katia Ricciarelli concorrente ufficiale
La cantante Katia Ricciarelli annunciata come concorrente ufficiale (fonte: Instagram)

Il primo tra i due nomi fatti dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi è quello della showgirl Francesca Cipriani. Per lei non sarebbe la prima volta all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, la sua carriera in tv è stata lanciata proprio dalla partecipazione alla versione “normale” del Grande Fratello, quella già non riservata ai personaggi famosi. La Cipriani dunque sembra pronta a cimentarsi nuovamente nell’esperienza del GF.

L’altro nome è quello dell’attore Alex Belli, anche lui già noto al pubblico dei reality perché ha preso parte a un’edizione dell’Isola dei Famosi e a una di Temptation Island con l’allora fidanzata Delia Duran, nel frattempo diventata sua moglie da pochi mesi. Per quanto riguarda la partecipazione dell’attore, Dandolo ha rivelato un altro retroscena. Belli potrebbe ritrovarsi nella casa con una sua ex fidanzata di cui, però, non è stata rivelata l’identità.

 

Impostazioni privacy