Ines Trocchia sfida la censura: senza veli in vasca mostra tutto

Quasi illegale Ines Trocchia nell’ultimo post comparso sul suo profilo Instagram. La modella posa senza veli in vasca e accende il web.

Ines Trocchia in vasca nuda
La modella Ines Trocchia (fonte: Instagram)

Sensualità da vendere e corpo che farebbe invidia a chiunque. Questa è Ines Trocchia. Classe ’94, la modella è nata a Nola e da qui poi si è trasferita a Napoli per avviare la sua carriera nel mondo della moda che a oggi prosegue a gonfie vele. Sui social conta 1,3 milioni di seguaci e ha già posato per le copertine delle più importanti riviste: da GQ a Maxim Italia, passando per Elle, ForMen, Panorama e anche FHM Spagna.

La Trocchia è apprezzatissima sui social, dove non si risparmia in scatti in cui mette in mostra spesso e volentieri le sue grazie. Qui si è fatta conoscere anche per il suo carattere deciso e per la sua spiccata personalità, tanto che nonostante sia giovanissima è diventata musa ispiratrice di tantissimi stilisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ines Trocchia senza veli: la temperatura è bollente

Ines Trocchia “esagerata” sui social: la modella mostra tutto

Ines Trocchia nuda
La modella nell’ultimo scatto postato sui social (fonte: Instagram)

Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram la modella ha voluto proprio sfidare i canoni della censura del web postando una foto in cui è praticamente nuda, coperta soltanto nei “punti critici” da gambe e braccia. Lo sguardo sensuale e magnetico attira l’attenzione che però poi viene inevitabilmente catturata dal suo corpo mostrato senza veli in tutto il suo splendore.

La foto è un successo assoluto: boom di like per lei nel giro di pochi minuti. Ed è facile intuire il motivo. Non è la prima volta che la Trocchia osa così tanto: il suo profilo Instagram è tutto al cardiopalma. Un bel corpo che deve essere mostrato e lei lo fa superbamente.

Impostazioni privacy