Le Donatella, Giulia esagerata: lascia cadere l’asciugamano e mostra tutto

Giulia Provvedi, che con la sorella era Le Donatella, ha infiammato gli animi di tutti i suoi follower lasciando cadere l’asciugamano e mostrando tutto, o quasi. 

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (screenshot Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi sono ormai una coppia ben affiatata e seguita da tantissime persone sui social e in tv. Infatti, loro hanno esordito come coppia a X Factor dove Arisa ha scelto per loro il nome d’arte. Ma ben presto hanno cambiato i loro interessi e si sono concesse foto sexy sui social e la partecipazione a diversi programmi televisivi.

Le abbiamo viste all’Isola dei Famosi, dove hanno vinto, e al Grande Fratello Vip. Le due ragazze, però, hanno fatto anche tanto parlare di loro per le storie d’amore. Silvia è stata legata per tre anni a Fabrizio Corona e le loro vicende sono finite in tutti i programmi di cronaca rosa. Ma anche Giulia ha fatto molto parlare di sè per la storia con Pierluigi Gollini.

Da quando Silvia ha iniziato una relazione con Giorgio De Stefano ed è diventata mamma della piccola Nicole, entrambe si stanno occupando di lei ma non dimenticano di tenere compagnia ai numerosi follower che le seguono giorno dopo giorno. Ecco lo scatto sexy che Giulia ha voluto regalare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le Donatella, Giulia sensuale e dolce: posteriore e ‘davanzale’ in primo piano

Le Donatella, Giulia esagera: lascia cadere l’asciugamano e mostra tutto

Giulia Provvedi post Instagram
Giulia Provvedi post Instagram (screenshot)

Da quando il compagno di Silvia è in carcere, lei e la sorella Giulia, che sono inseparabili, si concedono momenti di vacanza, di relax, di divertimento sui social e si occupano della piccola Nicole che sta crescendo in fretta.

Tuttavia, entrambe non dimenticano di essere donne e di voler piacere. Dunque, spesso si concedono a degli scatti sexy come nel caso di Giulia di poco fa.

Eccola mentre si immortala allo specchio con un selfie ma lascia cadere l’asciugamano e si vede, dunque, quasi tutto il suo corpo.

Sembra appena uscita dalla doccia, si vede bene il lato B e non si contano i commenti a riguardo. Sicuramente, non mancheranno foto di questo tipo anche nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy