Scarlett Johansson mamma per la seconda volta: è nato il piccolo Cosmo

Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. Da poche ore è nato il piccolo Cosmo, avuto dal marito Colin Jost che l’ha annunciato sui social. 

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson (GettyImages)

Scarlett Johansson ha partorito e ha dato alla luce quello che per lei è il secondo figlio, ma il primo avuto dal marito Colin Jost. È stato proprio lui ad annunciarlo sui social con una semplice frase, eccola:

Ok ok, abbiamo avuto un bambino, si chiama Cosmo e lo amiamo molto. Spero rispetterete la nostra privacy. 

Infatti, nei primi mesi di gravidanza l’attrice si è fatta vedere in pubblico, ma quando il pancione ha iniziato ad essere troppo evidente non ha preso parte a nessun evento, anche per il suo ultimo film Black Widow. Ha presenziato soltanto via Zoom ad un evento ma era inquadrata soltanto nel viso, ovviamente.

Da tutto il mondo sono arrivati, ugualmente, per la coppia e per il piccolino tanti auguri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Scarlett Johansson in causa con Disney: ‘colpa’ del film Black Widow

Scarlett Johansson ha dato alla luce il suo secondo bambino: è nato Cosmo

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson (GettyImages)

Recentemente Scarlett è apparsa su tutti i siti e le riviste per la causa che ha avviato contro Disney per aver permesso che il film Black Widow approdasse sulla piattaforma Disney+ senza che questo fosse previsto dal contratto. Ma anche in questa occasione l’attrice ha fatto parlare i suoi legali per ritirarsi in tranquillità.

Infatti, per tutto il periodo della gravidanza ha tenuto un basso profilo e anche adesso vuole continuare così, come ha chiesto il marito. Ricordiamo che se per lui si tratta del primo figlio, lei è già mamma di Rose Dorothy, avuta nel 2014 dall’ex marito Romain Dauriac.

Dopo il divorzio da Ryan Reynolds nel 2011 e da Dauriac nel 2016, Scarlett nel 2017 ha incontrato l’attore che ha deciso di sposare ad ottobre 2020. Colin Jost l’ha poi resa mamma per la seconda volta e adesso la coppia, nonostante le vicissitudini, non potrebbe essere più felice e affiatata di così.

Impostazioni privacy