Shaila Gatta, il video versione sirena è da urlo: curve che passano in primo piano

Splendido video condiviso nella giornata di oggi da Sahila Gatta. La ballerina in acqua sembra una Sirenetta: le curve arrivano in primo piano

Shaila Gatta in acqua
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Continua l’estate di Shaila Gatta, tra gite in barca e location suggestive. La ballerina, che ha girato tutto il sud Italia trattenendosi molti in Puglia e nel Salento durante la prima parte dell’estate, ha intrapreso negli scorsi giorni un boat trip. In compagnia di amici e fidanzato, la showgirl si è immortalata spesso dalla barca, sfoggiando sensuali pose in costumi e paesaggi unici.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta a bordo piscina versione sirena: curve da capogiro

Nella giornata di oggi, 19 agosto, la giovane ha condiviso un video bellissimo, sott’acqua, mentre nuota come una Sirenetta verso la telecamera. Tra gli scogli, in fondo al mare, Shaila si muove verso l’obiettivo e mette in mostra il suo fisico scultoreo.

Shaila Gatta nuova sott’acqua: “Lillte marmaid”

Shaila Gatta in costume
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

“Little marmaid”, ossia Sirenetta. Ha scritto così in didascalia la Gatta, nel post condiviso questo pomeriggio. La showgirl infatti, prima di lasciarsi andare ad hashtag e didascalie, si è immersa nelle acque di Paestum, raggiunte in barca. Spesso in questi ultimi giorni l’ex velina si è immortalata in pose in barca infatti, a largo delle coste del sud Italia. Dal Salento a Salerno dunque, continuano le vacanze si Shaila, che non ha sicuramente intenzione di fermarsi.

Il video di oggi è un capolavoro. La ballerina, a ritmo di musica, nuota sott’acqua tra gli scogli dei fondali con uno splendido bikini, mentre si avvicina in maniera sensuale alla telecamera mettendo in mostra le sue curve.

Impostazioni privacy