Ainett Stephens ci presenta la sua famiglia: la scollatura attira tutta l’attenzione

Ainett Stephens ha deciso di pubblicare una foto con una sua famiglia, ma tutta l’attenzione dei fan è andata ad una scollatura in particolare.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Ainett è diventata ormai una grande influencer, lei condivide ogni giorno quello che fa con i suoi follower ma soprattutto pubblica delle foto in cui è molto sexy e provocante. L’abbiamo vista al mare, in piscina, a pranzo, a cena, qualche volta senza nulla addosso.

Ma lei è anche molto divertente, ironica e simpatica. È apprezzata e seguita da molte persone sui social anche per questo. Dopo molti scatti delle sue vacanze estive, adesso è tornata in palestra e anche in famiglia. Proprio con la famiglia è nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.

L’ex Gatta Nera de Il mercante in fiera (ve lo ricordate?) ha deciso di lasciare spazio ai suoi fratelli. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ainett Stephens esplosiva al mare: il costume fa esplodere le curve

Ainett Stephens presenta la famiglia: tutta l’attenzione va nella scollatura

ainett stephens post instagram
Ainett Stephens post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, Ainett ha pubblicato una foto con la sua famiglia con la scritta chiara e inequivocabile “Family” con un cuore. Non è la prima volta che lo fa, segno di quanto lei tiene ai suoi fratelli.

Eccola, dunque, in compagnia dei suoi fratelli. Tutti elegantissimi e bellissimi e su Instagram hanno ricevuto molti like e complimenti. Pensate che qualcuno ha addirittura scritto: “Mi accontenterei di fidanzarmi con una delle tue sorelle”.

Ovviamente non è mancata l’attenzione per quella scollatura vertiginosa alla sinistra di chi guarda ed è proprio per questo che la foto ha avuto così tanta attenzione da parte dei follower di Ainett, oltre che per la dolcezza della modella nel mostrare i suoi legami affettivi.

Lei è molto legata alle sue origini venezuelane e ai suoi fratelli e ad ogni incontro non può non far vedere la sua felicità a chi la segue con affetto quotidianamente.

 

Impostazioni privacy